16.3 C
Foligno
martedì, Aprile 21, 2026
HomeCulturaL’artista Aurora Roscini Vitali nel prossimo evento di “Più arte per tutti”

L’artista Aurora Roscini Vitali nel prossimo evento di “Più arte per tutti”

Pubblicato il 9 Giugno 2022 15:11 - Modificato il 5 Settembre 2023 10:58

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Dalla seconda commissione l’ok all’indizione di inchiesta pubblica per il progetto eolico “Foligno”

Nella seduta di martedì 21 aprile è arrivato il voto unanime, ora la pratica passa al consiglio comunale che si riunirà a fine mese. Barili: "Già inviato il parere negativo degli uffici al Mase"

Foligno, possibile interruzione del servizio idrico in centro storico

Dalle 21 di questa sera (21 aprile) alle 6 di domani sono previsti interventi di ottimizzazione della rete idrica che potrebbero causare disagi in un’ampia zona del comune

A Foligno oltre 600mila euro di Tari e Imu non pagati

Gli accertamenti degli uffici comunali hanno accertato irregolarità nel periodo 2020-2024. L’assessore Meloni: “Si continua a puntare sull’incremento della base imponibile e sull’aumento della velocità della riscossione”

Nuovo appuntamento a Foligno con il ciclo di incontri “Più arte per tutti” promosso dalla Fondazione Carifol. L’evento è per domani, venerdì 10 giugno, alle 17.30 al Centro italiano di arte contemporanea, nella sede dell’ex chiesa della Santissima Trinità in Annunziata, in via Garibaldi. Dal titolo “Io Cassandra. Le artiste e il mito nella contemporaneità”, l’iniziativa vedrà protagonista Aurora Roscini Vitali, storica di arte contemporanea. Ad aprire l’incontro, invece, saranno Anna Maria Menichelli, consigliere della Fondazione Cassa di Risparmio di Foligno, e Italo Tomassoni, direttore artistico del Ciac. 

Articoli correlati