8.4 C
Foligno
lunedì, Febbraio 9, 2026
HomeCulturaL’artista Aurora Roscini Vitali nel prossimo evento di “Più arte per tutti”

L’artista Aurora Roscini Vitali nel prossimo evento di “Più arte per tutti”

Pubblicato il 9 Giugno 2022 15:11 - Modificato il 5 Settembre 2023 10:58

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il Foligno non carbura: è pareggio contro l’Orvietana

La furia dei Falchetti viene spenta da una partita molto attenta degli ospiti, che ne neutralizzano le pretese offensive, riuscendo più volte a ripartire e a fare male. Nessuno però, riesce a imporsi sull'altro in modo netto. Manni: "Secondo tempo peggiore della stagione"

Al via i lavori sul viadotto “Spello”

Previsti divieti di sosta e di accesso per lunedì 9 febbraio dalle 6, mentre da mercoledì 11 chiusi al traffico sottopasso e relative deviazioni

Art bonus, dalla Giunta via libera ai finanziamenti per l’Osservatorio astronomico

La struttura gestita dall’associazione Antares, situata nella Torre dei cinque cantoni, potrà beneficiare dei finanziamenti di imprese locali o singoli cittadini interessati al progetto. Previsti per la riqualificazione circa 25mila euro

Nuovo appuntamento a Foligno con il ciclo di incontri “Più arte per tutti” promosso dalla Fondazione Carifol. L’evento è per domani, venerdì 10 giugno, alle 17.30 al Centro italiano di arte contemporanea, nella sede dell’ex chiesa della Santissima Trinità in Annunziata, in via Garibaldi. Dal titolo “Io Cassandra. Le artiste e il mito nella contemporaneità”, l’iniziativa vedrà protagonista Aurora Roscini Vitali, storica di arte contemporanea. Ad aprire l’incontro, invece, saranno Anna Maria Menichelli, consigliere della Fondazione Cassa di Risparmio di Foligno, e Italo Tomassoni, direttore artistico del Ciac. 

Articoli correlati