23.9 C
Foligno
mercoledì, Agosto 5, 2026
HomeCulturaL’artista Aurora Roscini Vitali nel prossimo evento di “Più arte per tutti”

L’artista Aurora Roscini Vitali nel prossimo evento di “Più arte per tutti”

Pubblicato il 9 Giugno 2022 15:11 - Modificato il 5 Settembre 2023 10:58

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

A Rasiglia una visita guidata per scoprire il santuario della Madonna delle Grazie

Il Comune di Foligno promuove un viaggio nella chiesa del XV secolo tra affreschi della scuola folignate, acque terapeutiche e riti di purificazione. L'evento apre il ciclo di itinerari gratuiti del mese di agosto

Agevolazioni Tari, c’è il bando: da Comune e Arera 330mila euro

Aperte da oggi le domande online per accedere alle riduzioni: c'è tempo fino al 15 settembre. Meloni chiarisce la portata della manovra: "In campo un pacchetto di risorse che garantiranno sostegno concreto"

Assisi accoglie i giovani in attesa del Papa. Il vescovo: “Usciamo e parliamo la loro lingua”

Oltre 2.500 ragazzi da tutta Europa arrivati per il “Go! Franciscan Youth Meeting”: al via i workshop sui temi del nostro tempo in vista dell'incontro e della messa con il Pontefice a Santa Maria degli Angeli

Nuovo appuntamento a Foligno con il ciclo di incontri “Più arte per tutti” promosso dalla Fondazione Carifol. L’evento è per domani, venerdì 10 giugno, alle 17.30 al Centro italiano di arte contemporanea, nella sede dell’ex chiesa della Santissima Trinità in Annunziata, in via Garibaldi. Dal titolo “Io Cassandra. Le artiste e il mito nella contemporaneità”, l’iniziativa vedrà protagonista Aurora Roscini Vitali, storica di arte contemporanea. Ad aprire l’incontro, invece, saranno Anna Maria Menichelli, consigliere della Fondazione Cassa di Risparmio di Foligno, e Italo Tomassoni, direttore artistico del Ciac. 

Articoli correlati