7.8 C
Foligno
martedì, Gennaio 13, 2026
HomeCulturaL’artista Aurora Roscini Vitali nel prossimo evento di “Più arte per tutti”

L’artista Aurora Roscini Vitali nel prossimo evento di “Più arte per tutti”

Pubblicato il 9 Giugno 2022 15:11 - Modificato il 5 Settembre 2023 10:58

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Sisma 2016, c’è il nuovo Piano delle opere publiche: interventi per 50 milioni

Lunedì mattina il vertice nella sede dell’Ufficio speciale ricostruzione a Foligno con la presidente Proietti. Raggiunta la pre-intesa sulla ripartizione delle risorse: 34 milioni ai comuni del cratere

La solennità della Madonna del Pianto

Domenica 11 gennaio la comunità folignate si è ritrovata,...

Allo “Scarpellini” arriva lo sportello di ascolto psicologico

Da martedì 13 gennaio gli studenti potranno contare sul supporto della psicologa Lucia Cecconi, a cui potranno esprimere i propri eventuali difficoltà. Ferretti: "Scuola presidio fondamentale nella gestione delle fragilità"

Nuovo appuntamento a Foligno con il ciclo di incontri “Più arte per tutti” promosso dalla Fondazione Carifol. L’evento è per domani, venerdì 10 giugno, alle 17.30 al Centro italiano di arte contemporanea, nella sede dell’ex chiesa della Santissima Trinità in Annunziata, in via Garibaldi. Dal titolo “Io Cassandra. Le artiste e il mito nella contemporaneità”, l’iniziativa vedrà protagonista Aurora Roscini Vitali, storica di arte contemporanea. Ad aprire l’incontro, invece, saranno Anna Maria Menichelli, consigliere della Fondazione Cassa di Risparmio di Foligno, e Italo Tomassoni, direttore artistico del Ciac. 

Articoli correlati