15.6 C
Foligno
venerdì, Luglio 11, 2025
HomeCronacaDa Gualdo Tadino a Spello: dolore per la morte del notaio Fabi

Da Gualdo Tadino a Spello: dolore per la morte del notaio Fabi

Pubblicato il 16 Giugno 2022 13:05 - Modificato il 5 Settembre 2023 10:57

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Un mese tra musica, teatro, libri e degustazioni con “Estate al Trinci”

Dopo uno stop di un anno torna la rassegna ospitata nella corte esterna della storica dimora dei signori di Foligno: dal 17 luglio al 16 agosto in programma trentuno appuntamenti. Meloni: “Calendario poliedrico che dà spazio alle associazioni del territorio”

Rinnovabili, ok della giunta Proietti al disegno di legge che individua le aree idonee

Nell’atto si fa riferimento a superfici antropizzate, compromesse o dismesse, a discariche o infrastrutture già presenti con l’obiettivo dichiarato di rigenerare l’esistente. L’assessore De Luca: “Speriamo in un iter rapido in consiglio per un’approvazione entro l’estate”

Foligno, approvato il project financing per la riqualificazione degli impianti di Santo Pietro

Oltre 1,2 milioni di euro stanziati per riqualificare il palazzetto e la piscina di una delle aree più strategiche dello sport cittadini. L’assessore Cesaro: “Contiamo di pubblicare il bando per i lavori massimo entro un mese e mezzo”

Un malore improvviso ha stroncato la vita del notaio Antonio Fabi. Il professionista si è spento, a 59 anni, nella serata di martedì 14 giugno. I funerali sono in programma per giovedì 15 giugno alle 16 nella chiesa di Santa Maria Maggiore di Spello. Il notaio Fabi lascia la moglie Lucilla e i figli Alice e Pietro. Professionista stimato e conosciuto su tutto il territorio, speciale il legame con Gualdo Tadino e Spello. Proprio nella Splendidissima Colonia Julia il notaio Fabi era nato e, da diverso tempo, svolgeva la sua attività professionale a Gualdo Tadino. In quest’ultima città, Antonio Fabi ha contribuito con grande impegno allo sviluppo dei Giochi delle Porte. Grande anche la passione per lo sport, come il podismo. Preziosa pure la sua collaborazione con la Diocesi di Foligno, per la quale ha curato, tra le altre cose, anche lo statuto della Fondazione San Domenico da Foligno, editrice di Radio Gente Umbra e della Gazzetta di Foligno. Ai familiari di Antonio Fabi giungano le più sentite condoglianze da parte della nostra redazione.

Articoli correlati