7.5 C
Foligno
sabato, Dicembre 6, 2025
HomeCronacaDa Gualdo Tadino a Spello: dolore per la morte del notaio Fabi

Da Gualdo Tadino a Spello: dolore per la morte del notaio Fabi

Pubblicato il 16 Giugno 2022 13:05 - Modificato il 5 Settembre 2023 10:57

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Da Cave a Scafali passando per Sant’Eraclio, Foligno si immerge nelle atmosfere natalizie

Nel weekend dell’Immacolata prenderanno il via le tante iniziative promosse sul territorio comunale dalle associazioni. In programma eventi per bambini e adulti, tra alberi pronti a illuminarsi, mostre, mercatini e trekking

Foligno, Pd all’attacco dell’amministrazione: “Approvati aumenti per fare cassa”

Al centro dell’attenzione dei “dem” l’introduzione dell’imposta di soggiorno ma anche gli incrementi del sistema tariffario dei nidi comunali e del servizio di ristorazione scolastica. Barbetti: “Siamo qui per lanciare un grido d’allarme”

Foligno domani in campo contro il San Donato per il riscatto

La sconfitta per 3-1 della scorsa domenica contro Prato ha relegato i Falchetti in quinta posizione: ora sarà fondamentale ritrovare la vittoria che manca da tre partite. Manni: "Servirà una squadra tosta"

Un malore improvviso ha stroncato la vita del notaio Antonio Fabi. Il professionista si è spento, a 59 anni, nella serata di martedì 14 giugno. I funerali sono in programma per giovedì 15 giugno alle 16 nella chiesa di Santa Maria Maggiore di Spello. Il notaio Fabi lascia la moglie Lucilla e i figli Alice e Pietro. Professionista stimato e conosciuto su tutto il territorio, speciale il legame con Gualdo Tadino e Spello. Proprio nella Splendidissima Colonia Julia il notaio Fabi era nato e, da diverso tempo, svolgeva la sua attività professionale a Gualdo Tadino. In quest’ultima città, Antonio Fabi ha contribuito con grande impegno allo sviluppo dei Giochi delle Porte. Grande anche la passione per lo sport, come il podismo. Preziosa pure la sua collaborazione con la Diocesi di Foligno, per la quale ha curato, tra le altre cose, anche lo statuto della Fondazione San Domenico da Foligno, editrice di Radio Gente Umbra e della Gazzetta di Foligno. Ai familiari di Antonio Fabi giungano le più sentite condoglianze da parte della nostra redazione.

Articoli correlati