12 C
Foligno
venerdì, Dicembre 5, 2025
HomeAttualitàFoligno, nuovo manto stradale in via Mameli

Foligno, nuovo manto stradale in via Mameli

Pubblicato il 20 Giugno 2022 08:58 - Modificato il 5 Settembre 2023 10:56

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Fasciolo sanitario elettronico, al “San Giovanni Battista” un incontro per promuoverlo

Un evento che ha visto la partecipazione di numerosi operatori sanitari dell'ospedale e del territorio per discutere delle strategie di implementazione e diffusione del servizio. Orietta Rossi: “L’obiettivo è creare un collegamento diretto con la cartella clinica”

Turismo, a Foligno arrivi su del 60%

Nel report stilato dall'Aur emerge una crescita di tutta l'Umbria, seppur con varie differenze. La città della Quintana registra ottimi risultati in fatto di permanenza, mentre restano margini di miglioramento sul fronte degli arrivi

“Danzaketipassa”: il laboratorio alla scoperta dei balli folk

L’iniziativa, in programma da gennaio, consentirà ai partecipanti di muovere i primi passi alla scoperta di danze tradizionali russe, rumene, bretoni, scozzesi, italiane e non solo. Gli incontri si svolgeranno di domenica nella scuola elementare Sportella Marini

Nuovo manto stradale in via Mameli. Il tratto interessato dall’intervento di manutenzione straordinaria è quello che va dal passaggio a livello verso la frazione di San Giovanni Profiamma. Al via oggi, lunedì 20 giugno, i lavori proseguiranno per una decina di giorni al massimo, intervenendo sul manto stradale deteriorato e ripristinandolo. Per tutta la durata dell’intervento il traffico sarà regolato attraverso un semaforo mobile. “Un’altra via di notevole percorrenza verrà ripristinata nei tratti più ammalorati dopo anni di trascuratezza” ha commentato al riguardo l’assessore ai Lavori pubblici, Riccardo Meloni. “Stiamo ripristinando molte strade trovate in totale stato di abbandono” ha quindi proseguito, sottolineando come “lo sforzo dell’amministrazione troverà la sua massima espressione tra maggio e ottobre del 2023, quando – ha annunciato – interverremo con circa 3 milioni di euro destinati ad interventi sul manto stradale. Non posso esimermi dal ringraziare il sindaco ed i colleghi di giunta per la sensibilità dimostrata”.

Articoli correlati