7.5 C
Foligno
giovedì, Dicembre 4, 2025
HomeAttualitàFoligno, nuovo manto stradale in via Mameli

Foligno, nuovo manto stradale in via Mameli

Pubblicato il 20 Giugno 2022 08:58 - Modificato il 5 Settembre 2023 10:56

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Bevagna accoglie il Natale con un ricco calendario di eventi

Dal Festival del Gioco e del Giocattolo, fino agli spettacoli che riempiranno il teatro "Torti" e, soprattutto al Presepe vivente, il borgo si riempirà di eventi. L'assessore Gasparrini: "Invito a scoprire una città che sa trasformarsi in luogo magico e ospitale"

Marino Bartoletti debutta a Foligno con “Chiedi cos’erano i Giù Box”

Il giornalista aprirà il suo primo tour teatrale al "San Domenico" il 6 dicembre, con uno spettacolo che ripercorrerà la storia musicale della canzone italiana attraverso il vinile. Il ricavato della vendita dei biglietti sarà destinato all’associazione “Donne insieme Odv”

Foligno, passa la Fiamma Olimpica: chiusura anticipata delle scuole e cambia la viabilità

Il simbolo delle Olimpiadi invernali Milano-Cortina 2026 arriverà in città martedì 9 dicembre, con i tedofori che percorreranno il centro cittadino da viale Roma alla Madonna di Fiamenga. Cesaro: “Un’occasione unica che torna dopo 60 anni"

Nuovo manto stradale in via Mameli. Il tratto interessato dall’intervento di manutenzione straordinaria è quello che va dal passaggio a livello verso la frazione di San Giovanni Profiamma. Al via oggi, lunedì 20 giugno, i lavori proseguiranno per una decina di giorni al massimo, intervenendo sul manto stradale deteriorato e ripristinandolo. Per tutta la durata dell’intervento il traffico sarà regolato attraverso un semaforo mobile. “Un’altra via di notevole percorrenza verrà ripristinata nei tratti più ammalorati dopo anni di trascuratezza” ha commentato al riguardo l’assessore ai Lavori pubblici, Riccardo Meloni. “Stiamo ripristinando molte strade trovate in totale stato di abbandono” ha quindi proseguito, sottolineando come “lo sforzo dell’amministrazione troverà la sua massima espressione tra maggio e ottobre del 2023, quando – ha annunciato – interverremo con circa 3 milioni di euro destinati ad interventi sul manto stradale. Non posso esimermi dal ringraziare il sindaco ed i colleghi di giunta per la sensibilità dimostrata”.

Articoli correlati