7.3 C
Foligno
martedì, Dicembre 23, 2025
HomeAttualitàFoligno, nuovo manto stradale in via Mameli

Foligno, nuovo manto stradale in via Mameli

Pubblicato il 20 Giugno 2022 08:58 - Modificato il 5 Settembre 2023 10:56

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

I “Joyful singing choir” a Foligno per un concerto gospel solidale

Organizzato da Confcommercio con la collaborazione del Rione Cassero, l’evento avrà un fine benefico, con il ricavato che sarà devoluto alla cooperativa sociale “Ellelle”. Claudia Santocchia: “Pensiamo alla realizzazione di uno spazio dedicato alla psicomotricità”

Omcl di Foligno, Uiltrasporti denuncia: “Progressivo smantellamento dell’impianto”

Tra le criticità segnalate dal sindacato la mancanza di assunzioni, le condizioni igienico-sanitarie del sito di via Campagnola e incertezze sulla mensa a disposizione dei lavoratori. “In assenza di segnali chiari e credibili non si escludono iniziative di mobilitazione”

Marco Diafaldi nuovo Furente di Contrastanga

In via Piermarini ufficializzato il nome del cavaliere chiamato a prendere il posto di Paolo Palmieri. Il 38enne faentino chiamato a difendere i colori gialloblù nelle tre giostre dell'ottantennale

Nuovo manto stradale in via Mameli. Il tratto interessato dall’intervento di manutenzione straordinaria è quello che va dal passaggio a livello verso la frazione di San Giovanni Profiamma. Al via oggi, lunedì 20 giugno, i lavori proseguiranno per una decina di giorni al massimo, intervenendo sul manto stradale deteriorato e ripristinandolo. Per tutta la durata dell’intervento il traffico sarà regolato attraverso un semaforo mobile. “Un’altra via di notevole percorrenza verrà ripristinata nei tratti più ammalorati dopo anni di trascuratezza” ha commentato al riguardo l’assessore ai Lavori pubblici, Riccardo Meloni. “Stiamo ripristinando molte strade trovate in totale stato di abbandono” ha quindi proseguito, sottolineando come “lo sforzo dell’amministrazione troverà la sua massima espressione tra maggio e ottobre del 2023, quando – ha annunciato – interverremo con circa 3 milioni di euro destinati ad interventi sul manto stradale. Non posso esimermi dal ringraziare il sindaco ed i colleghi di giunta per la sensibilità dimostrata”.

Articoli correlati