3.5 C
Foligno
sabato, Novembre 29, 2025
HomeCronacaFoligno, temevano un allontanamento da casa: ragazza ritrovata addormentata in auto

Foligno, temevano un allontanamento da casa: ragazza ritrovata addormentata in auto

Pubblicato il 24 Giugno 2022 08:00 - Modificato il 5 Settembre 2023 10:56

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

La nostra guida, il nostro faro

Se c’è un articolo che nessuno di noi avrebbe...

Con lo “Shopping al profumo di castagne” inizia il Natale di Confcommercio

Gli eventi organizzati dall’associazione dei commercianti prenderanno il via sabato 29 novembre, non senza qualche vena polemica sull’appuntamento con gli ambulanti di Forte dei Marmi. Amoni: “Sono una grande concorrenza per le nostre attività”

UmbraGroup e Zoex insieme per produrre energia dalle onde

L'azienda folignate ha sviluppato un generatore elettromeccanico che è stato integrato ad un convertitore di energia del moto ondoso creato dall’azienda scozzese: insieme permetteranno di generare corrente in modo innovativo e conveniente

Temevano fosse scappata di casa e così si sono rivolti alla polizia per ritrovarla. A far perdere le proprie tracce una giovane di nazionalità ucraina, arrivata in Italia solo da qualche mese. L’allarme è scattato intorno alla mezzanotte a Foligno quando un uomo, avvisato dai vicini dell’allontanamento della figlia, ha segnalato la vicenda agli operatori della sala operativa del locale commissariato. I poliziotti hanno quindi raggiunto l’abitazione e, dopo aver cercato di tranquillizzare i familiari, hanno suggerito loro di controllare nelle vicinanze di casa. Tanto è bastato a rintracciare la ragazza. A trovarla la nonna. La giovane si era addormentata seduta all’interno dell’auto di famiglia, parcheggiata nel cortile.

Articoli correlati