-1.1 C
Foligno
lunedì, Gennaio 12, 2026
HomeCronacaFoligno, fiamme in un tombino in viale Marconi: i poliziotti lo spengono

Foligno, fiamme in un tombino in viale Marconi: i poliziotti lo spengono

Pubblicato il 4 Luglio 2022 15:45 - Modificato il 5 Settembre 2023 10:53

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il Falco vola e atterra il Grifone: finisce 2-1 tra Foligno e Grosseto

Dopo una parentesi in cui le vittorie erano state poche, i biancazzurri al "Blasone" rialzano la testa e annientano la capolista grazie alle reti di Falasca e di Settimi. Manni: "Risultato che premia il nostro lavoro"

Madonna del Pianto, monsignor Sorrentino: “Consegno al mio successore una comunità devota”

Domenica mattina l’ultima celebrazione della solennità della compatrona da vescovo di Foligno in una chiesa di Sant’Agostino gremita di fedeli. Consacrando la città alla Vergine, ha detto: “Andiamo avanti con fiducia ed entusiasmo”

Lavori di restauro per palazzo Vitelleschi

Alcune sale dello storico edificio situato nel centro cittadino saranno sottoposte a interventi du recupero nelle parti lesionate dal sisma del 2016. Stanziati fondi per circa 40mila euro

Stavano percorrendo viale Marconi a bordo di una volante, nel centro storico di Foligno, quando la loro attenzione è stata richiamata da alcuni cittadini che, sbracciandosi, chiedevano il loro aiuto, segnalando la fuoriuscita di fiamme da un tombino. È così che gli agenti del locale commissariato sono intervenuti per spegnere il fuoco, dovuto probabilmente all’accumulo di fogliame e alle torride temperature con cui sta facendo i conti in questi giorni anche la città di Foligno. In fiamme, come detto, un tombino che si trova vicino agli impianti sportivi di viale Marconi e che minacciava le auto in sosta e l’area circostante. L’intervento dei poliziotti nel domare le fiamme ha, dunque, evitato che l’incendio potesse creare pericoli e danni alle persone e alle abitazioni circostanti.

Articoli correlati