31.9 C
Foligno
martedì, Giugno 23, 2026
HomeAttualitàIl Carnevale di Sant'Eraclio ricevuto in Comune

Il Carnevale di Sant’Eraclio ricevuto in Comune

Pubblicato il 9 Luglio 2022 09:12 - Modificato il 5 Settembre 2023 10:53

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Giochi interdetti in scuole e parchi: 200 quelli non conformi

L’assessore ai Lavori pubblici Marco Cesaro ha reso noto che la visita ispettiva dello scorso maggio ha evidenziato diverse criticità. Nel frattempo la giunta si è attivata per risolvere il problema, stanziando 30mila euro

Beccato con 65 chili di cocaina: condannato a quasi 15 anni il ristoratore folignate

Tra i reati contestati l’associazione a delinquere, mentre è stato assolto dall’accusa di autoriciclaggio. Per lui anche una multa di circa 128mila euro

Pubblicate le graduatorie dei nidi comunali: accolti 80 nuovi bambini

Presentate complessivamente 199 domande: in 119 restano in attesa. Solo nove tra i nuovi ingressi potranno usufruire dell'orario lungo. Tutti i numeri struttura per struttura

Il Carnevale di Sant’Eraclio entra a palazzo comunale. E lo fa su invito del sindaco, Stefano Zuccarini. Con l’occasione, il primo cittadino e la sua giunta hanno voluto ringraziare, “nel migliore dei modi – si legge in unanota – chi da anni si impegna a totale servizio del proprio territorio e della propria comunità, per dare vita ad un evento che riesce a coinvolgere non solo bambini e ragazzi, ma appassionati e volontari di tutte le età. Abbiamo assicurato il massimo sostegno e supporto all’edizione estiva del Carnevale – prosegue il sindao – che ha riscosso un meritato quanto significativo successo, con presenze dal resto dell’Umbria e da fuori regione. Insieme al presidente Fabio Bonifazi abbiamo intenzione di collaborare in stretta sinergia, non solo per ripetere l’edizione estiva 2023 ma anche per rilanciare al meglio il tradizionale appuntamento del Carnevale, che, tra l’altro, verrà coinvolto anche nell’ambito del Festival ‘Segni Barocchi’ e de ‘I Primi d’Italia’. Riallacceremo anche i rapporti con il grande evento della città gemellata de La Louvière. Sant’Eraclio, è un esempio di come la stretta collaborazione tra le diverse realtà del territorio e la vicinanza dell’amministrazione comunale possano fare la differenza, a beneficio dei cittadini”.

Articoli correlati