15.9 C
Foligno
mercoledì, Novembre 5, 2025
HomeAttualitàIl Carnevale di Sant'Eraclio ricevuto in Comune

Il Carnevale di Sant’Eraclio ricevuto in Comune

Pubblicato il 9 Luglio 2022 09:12 - Modificato il 5 Settembre 2023 10:53

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Sfonda la porta di una casa, picchia con una spranga due uomini e gli ruba il cellulare

Notte di violenza a Foligno, in un appartamento in piazza del Grano, nel cuore del centro storico. In manette per rapina, violazione di domicilio e lesioni personali aggravate un 53enne con precedenti: ignote le cause della brutale aggressione

Quattro novembre, la cerimonia a Foligno

In piazza Don Minzoni le celebrazioni per l'Unità nazionale e la giornata delle forze armate

Confcommercio Umbria celebra 5 aziende del Folignate: le foto dei premiati

A ricevere il riconoscimento le imprese Best Foods, l’Hotel Ristorante Fichetto, Norcineria Massatani, Pasticceria Muzzi e Righi. Aldo Amoni: “Sono l’anima autentica del nostro tessuto economico”

Il Carnevale di Sant’Eraclio entra a palazzo comunale. E lo fa su invito del sindaco, Stefano Zuccarini. Con l’occasione, il primo cittadino e la sua giunta hanno voluto ringraziare, “nel migliore dei modi – si legge in unanota – chi da anni si impegna a totale servizio del proprio territorio e della propria comunità, per dare vita ad un evento che riesce a coinvolgere non solo bambini e ragazzi, ma appassionati e volontari di tutte le età. Abbiamo assicurato il massimo sostegno e supporto all’edizione estiva del Carnevale – prosegue il sindao – che ha riscosso un meritato quanto significativo successo, con presenze dal resto dell’Umbria e da fuori regione. Insieme al presidente Fabio Bonifazi abbiamo intenzione di collaborare in stretta sinergia, non solo per ripetere l’edizione estiva 2023 ma anche per rilanciare al meglio il tradizionale appuntamento del Carnevale, che, tra l’altro, verrà coinvolto anche nell’ambito del Festival ‘Segni Barocchi’ e de ‘I Primi d’Italia’. Riallacceremo anche i rapporti con il grande evento della città gemellata de La Louvière. Sant’Eraclio, è un esempio di come la stretta collaborazione tra le diverse realtà del territorio e la vicinanza dell’amministrazione comunale possano fare la differenza, a beneficio dei cittadini”.

Articoli correlati