11.1 C
Foligno
venerdì, Dicembre 26, 2025
HomeCronacaTrevi, incidente lungo la vecchia Flaminia: muore diciottenne

Trevi, incidente lungo la vecchia Flaminia: muore diciottenne

Pubblicato il 31 Luglio 2022 07:41 - Modificato il 5 Settembre 2023 10:48

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Giocattoli ai bambini della pediatria del “San Giovanni Battista”

L’iniziativa porta la firma del Consorzio Aeroporto Foligno. La presidente Mostarda: “L’obiettivo regalare un momento di gioia, meraviglia e vicinanza autentica”

Torna la mostra di presepi a Casale

Il primo appuntamento della rassegna che porterà natività di ogni forma e dimensione tra le vie del borgo montano, è un programma per oggi (26 dicembre)

Contributi per il turismo, a Foligno il Comune stanzia quasi 162mila euro

La fetta più grande dei finanziamenti a Confcommercio e all’associazione Borghi e Centri Storici della Valle Umbra che fanno capo ad Aldo Amoni, seguite dal Paiper con un contributo di 25mila euro. Ecco tutti gli importi

Tragedia nella mattinata di domenica 31 luglio a Trevi. Lungo il vecchio tracciato della Flaminia un incidente stradale non ha lasciato scampo a un diciottenne, che ha perso la vita nell’impatto dell’auto contro il guardrail. Il sinistro intorno alle 4 del mattino, con vigili del fuoco, carabinieri e personale del 118 giunti sul posto intorno alle 4,25. Il tratto interessato dall’incidente è quello di via Virgilio. Ad essere coinvolta una sola auto con a boro tre ragazzi. Come detto, uno di questi ha purtroppo perso la vita. Saranno i carabinieri a ricostruire la dinamica dell’incidente.

Rispetto agli altri due ragazzi, il primo è stato sottoposto ad accertamenti, è in buone condizioni, attentamente seguito in Osservazione Breve dai sanitari del Pronto soccorso di Foligno. L’altro ragazzo ha riportato lesioni agli arti inferiori che hanno richiesto l’intervento dei chirurghi del “San Giovanni Battista”. È in sala operatoria

Articoli correlati