7.8 C
Foligno
mercoledì, Dicembre 17, 2025
HomeCronacaIrregolare in Italia, beccato a Foligno con la droga

Irregolare in Italia, beccato a Foligno con la droga

Pubblicato il 3 Agosto 2022 08:53 - Modificato il 5 Settembre 2023 10:48

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Una nuova ambulanza al servizio della Croce Bianca di Foligno

Acquistato grazie al contributo dell'Usl Umbria 2 e della Fondazione Carifol, il mezzo è dotato di una trazione a quattro ruote motrici ed è più grande degli altri già in dotazione all'associazione. Il presidente Matilli: "In attività dal prossimo gennaio, probabilmente opererà a Colfiorito"

Foligno, si dimette il dirigente accusato di tentato omicidio

A confermarlo fonti interne all'Ente di palazzo Orfini Podestà. Per il 60enne il giudice nell'udienza di convalida disposto gli arresti domiciliari e l'applicazione del braccialetto elettronico

Insulta e minaccia un infermiere: arrestato 26enne con precedenti

Il giovane pretendeva di far visita ad un parente fuori dall’orario stabilito e di far entrare un bambino anche se non consentito. A far scattare le manette l’intervento di un agente in servizio al posto di polizia interno al “San Giovanni Battista”

È stato notato mentre, al telefono, si aggirava tra i vicoli del centro storico di Foligno. Ma, a far scattare l’allarme tra i carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della locale compagnia, è stata la tentata fuga che l’uomo, di origini albanesi, ha provato a mettere in atto quando ha visto i militari. Fuga, nel corso della quale ha cercato di disfarsi anche di alcune dosi di droga che aveva con sé e dello stesso cellulare. Vano, però, il tentativo di far perdere le proprie tracce. I carabinieri, infatti, sono riusciti prontamente a raggiungerlo e a bloccarlo, recuperando anche il telefono e lo stupefacente di cui si era sbarazzato mentre scappava. L’uomo, infatti, aveva con sé circa tre grammi di cocaina suddivisa in altrettante dosi. Mentre nella sua abitazione i militari hanno rinvenuto 3.500 euro in contanti, che gli inquirenti considerano il presunto ricavo dell’attività di spaccio. Droga, cellulare e denaro sono stati quindi posti sotto sequestro, mentre lo straniero è stato denunciato alla Procura della Repubblica di Spoleto. Dagli accertamenti effettuati è, inoltre, emerso come l’uomo fosse irregolare sul territorio nazionale, per cui gli è stato notificato anche l’avvio del procedimento di espulsione dal territorio italiano da parte del questore di Perugia.

Articoli correlati