8.3 C
Foligno
sabato, Febbraio 7, 2026
HomeCronacaMorto uno dei due bambini trasportati d’urgenza all’ospedale di Foligno

Morto uno dei due bambini trasportati d’urgenza all’ospedale di Foligno

Pubblicato il 7 Agosto 2022 16:03 - Modificato il 5 Settembre 2023 10:47

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

A Foligno una mostra dedicata all’esodo di istriani, fiumani e dalmati

L’esposizione fotografica e multimediale è in programma dal 7 al 14 febbraio nella sala Fittaioli del palazzo comunale

Arte e inclusione a palazzo Trinci: presentata la guida per disabilità cognitive

Frutto della sinergia tra Crhack Lab, Usl Umbria 2 e le cooperative La Locomotiva e Ellelle, il progetto renderà il museo di Foligno accessibile a tutti. Marchionni (Crhack Lab): “L’obiettivo è proporre il progetto anche ad altre realtà della Valle umbra e non solo”

Approfitta della chiusura per la pausa pranzo e ruba vestiti per 500 euro: denunciato 44enne

Nel mirino del ladro un negozio del centro storico di Foligno. Ad incastrare l’uomo le immagini del sistema di videosorveglianza che hanno permesso alla polizia di identificarlo attraverso i tratti somatici

Non ce l’ha fatta uno dei due bambini che negli scorsi giorni era stato trasportato d’urgenza all’ospedale di Foligno dopo esser stato colpito da emorragia cerebrale. Il piccolo, di un anno e mezzo, era arrivato al San Giovanni Battista in condizioni critiche. A salvarlo l’intervento tempestivo del personale di Rianimazione e del Pronto soccorso del nosocomio folignate. Una volta stabilizzato, ma sempre in condizioni gravi, il bambino era stato trasferito a Firenze. Come detto, però, il piccolo non ce l’ha fatta. Appresa la notizia del tragico epilogo, le direzioni dell’Usl Umbria 2 e del “San Giovanni Battista” di Foligno hanno voluto esprimere le loro più sentite condoglianze ai genitori ed ai familiari del piccolo.

Articoli correlati