17.8 C
Foligno
venerdì, Giugno 5, 2026
HomeCulturaSuoni Controvento fa tappa a Montefalco con il concerto “Lifetime” di Karima

Suoni Controvento fa tappa a Montefalco con il concerto “Lifetime” di Karima

Pubblicato il 9 Agosto 2022 10:22 - Modificato il 5 Settembre 2023 10:47

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Sciopero dei nidi, botta e risposta tra Zuccarini e sindacati

Dopo l’annuncio di un nuovo stop che interesserà questa volta gli straordinari, il sindaco è tornato a ribadire l’operato dell’amministrazione definendo la decisione “strumentale”. Repentina la risposta delle forze sociali: “Le famiglie non hanno bisogno di polemiche”

A Foligno la prima Assemblea interdiocesana presieduta da monsignor Accrocca

Venerdì 5 e sabato 6 giugno le due comunità ecclesiali guidate dal vescovo Felice si ritroveranno nella chiesa di San Paolo per delineare le scelte future, le priorità pastorali e le sfide che le attendono. Zampa: “Appuntamento di ascolto, verifica e decisioni”

La Gioventù Musicale di Foligno chiude la stagione. Prevista la consegna di 12 borse di studio

L'evento è in programma per venerdì 5 giugno all'auditorium San Domenico, quando il Cor Gentile dell'Istituto comprensivo Foligno 4 si esibirà, aprendo poi la strada al momento dei riconoscimenti, dal valore unitario di 300 euro

Suoni Controvento fa tappa a Montefalco. L’appuntamento è per domani, mercoledì 10 agosto, alle 21.30 con il concerto “Lifetime” di Karima. L’artista livornese, tra le voci più significative del panorama musicale italiano degli ultimi anni, si esibirà in piazza del Comune. Con il solo accompagnamento del pianoforte Karima si racconterà a cielo aperto attraverso la musica, sua fedele compagna di vita, percorrendo un viaggio nei ricordi, nelle emozioni e nella passione. Per farlo, proporrà al pubblico brani che più hanno segnato il suo percorso, tra alcuni di questi spiccano “Lullaby of Birdland” primo brano cantato per una jam session all’età di diciotto anni, “Greatest Love of All” brano della sua musa ispiratrice Whitney Houston e “Lately”. Ad accompagnarla in questo viaggio l’amicizia e il talento di Piero Frassi, che vestirà la sua voce, con dei bellissimi arrangiamenti. L’evento, a ingresso libero, è promosso da Aucma con il sostegno della Regione Umbria, della Fondazione Perugia, della Fondazione Cassa di Risparmio di Terni e di Sviluppumbria e con la collaborazione del Comune di Montefalco.

Articoli correlati