27.8 C
Foligno
sabato, Agosto 22, 2026
HomeCronacaBevagna, troppo rumore in cortile: spray al peperoncino negli occhi del vicino

Bevagna, troppo rumore in cortile: spray al peperoncino negli occhi del vicino

Pubblicato il 24 Agosto 2022 09:40 - Modificato il 5 Settembre 2023 10:44

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Anziani minacciati di morte per soldi: braccialetto elettronico per il figlio e la compagna

Per mesi due coniugi, 38 anni lui e 33 lei, hanno portato avanti comportamenti estorsivi accompagnati da pesanti ingiurie e violente intimidazioni nei confronti dei genitori dell’uomo. A porre fine all’incubo l’applicazione del divieto di avvicinamento e di comunicazione

Cassignano ostaggio dell’incuria: l’allarme dei residenti

Tra strade disconnesse, assenza di segnale e cantieri incompiuti, chi ha a cuore la frazione chiede interventi urgenti su viabilità e decoro urbano. La denuncia: "Territorio più abbandonato della montagna"

L’Umbria Green Festival accende il borgo di Spello

A partire da domani la rassegna estiva dal titolo "Feria d'Agosto" porta nella splendidissima Colonia Iulia personaggi del calibro di Piergiorgio Odifreddi e Antonio Pascale

Lesioni e minacce. Sono i reati ipotizzati a carico di un uomo che avrebbe aggredito prima verbalmente e poi con uno spray al peperoncino un cittadino di Bevagna. L’episodio è avvenuto proprio nella città delle Gaite, dove un residente era intento ad avviare il proprio motociclo. Troppo rumore per il vicino di casa che, infastidito, sarebbe sceso in cortile per affrontarlo. Come detto, l’uomo avrebbe prima aggredito verbalmente il malcapitato. Poi, avrebbe tirato fuori uno spray al peperoncino spruzzandoglielo negli occhi. Immediata la denuncia della vittima, che si è così rivolta ai carabinieri della locale stazione che hanno avviato le indagini. Indagini che si sono concluse con una denuncia all’autorità giudiziaria a carico del presunto responsabile dell’aggressione, che dovrà ora rispondere di lesioni e minacce.

Articoli correlati