8.5 C
Foligno
domenica, Dicembre 21, 2025
HomeCulturaA Foligno il primo Festival del Fantasy

A Foligno il primo Festival del Fantasy

Pubblicato il 7 Settembre 2022 07:37 - Modificato il 5 Settembre 2023 10:41

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il Foligno saluta D’Urso e si prepara al derby contro il Cannara

I biancazzurri avranno l’opportunità di chiudere l'anno in bellezza, tornando a vincere dopo un digiuno che dura da cinque partite. Manni: "Cercheremo di cogliere l'occasione. Confido nel buon atteggiamento dei miei"

Nel reparto di oncologia dell’ospedale di Foligno arriva la filodiffusione

A promuovere l’iniziativa, che creerà un’atmosfera accogliente e serena migliorando il comfort di pazienti e personale sanitario, la sezione di Foligno della Fidapa Bpw Italy

Accoltellamento, parla il legale della vittima: “Aggressione brutale e immotivata”

Il 39enne aggredito lo scorso giovedì 11 dicembre dall'ex dirigente dell'Area Lavori Pubblici del Comune di Foligno è stato recentemente dimesso dall'ospedale, seppure sia ancora sotto il controllo dei medici. L'avvocato: "Riportate gravi ferite fisiche e pesante trauma psicologico”

Sarà Foligno ad ospitare la prima edizione del Festival del genere Fantasy. L’iniziativa, in programma sabato 15 e domenica 16 ottobre, è organizzata dall’Associazione Amici di Spello, in collaborazione con le ideatrici, Sara Ortolani e Sara Ruffinelli, insieme ai Custodi di Dramar e con il patrocinio del Comune di Foligno. Si tratta, nel dettaglio, di una rassegna ad ingresso gratuito proposta per la prima volta nella città della Quintana, dedicata come detto al Fantasy ed allestita in una location del cuore cittadino, ovvero l’ex teatro Piermarini in corso Cavour. Laddove ci saranno esposizioni di fumetti e libri, giochi e “firma copie”. Sì, perché non mancheranno editori ed autori del genere per un weekend all’insegna, appunto, della fantasia. L’appuntamento con Foligno Fantasy Festival è dunque per il 15 ottobre, dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 19, e per il 16 ottobre, dalle 10 alle 17.

Articoli correlati