14.4 C
Foligno
giovedì, Dicembre 18, 2025
HomeCronacaRgu si colora di rosa: benvenuta alla piccola Anita L’Abbate Carigi

Rgu si colora di rosa: benvenuta alla piccola Anita L’Abbate Carigi

Pubblicato il 9 Settembre 2022 14:26 - Modificato il 5 Settembre 2023 10:40

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Svincolo di Scopoli, il Mit assegna i 17 milioni mancanti

Prevista per gennaio la Conferenza dei servizi, decisiva per avere l'approvazione definitiva del Cipes e, di conseguenza, la delibera e l'assegnazione dei lavori. Zuccarini: "Notizia storica”

Young Jazz a Foligno per l’ultimo atto di “Countdown”

L'appuntamento è per venerdì 19 dicembre con "InFormal Setting" di Federico Nuti al Candiotti per poi proseguire con una selezione a cura di Joe Rehmer. Nella stessa giornata è previsto anche un momento musicale della sezione "Community" dedicata al sociale

Dal 3 gennaio via ai saldi anche in Umbria: confermata la formula del 2025

Fino al 4 marzo rimarranno in vigore, ricalcando la strategia degli scorsi anni, nonostante le remore dei commercianti. De Rebotti: "Decisione assunta nell'interesse del sistema commerciale"

Fiocco rosa nella grande famiglia di Radio Gente Umbra che, dopo nove mesi di trepidante attesa, dà finalmente il benvenuto alla piccola Anita, primogenita del nostro responsabile tecnico e della programmazione musicale Mattia L’Abbate e di Elisa Carigi. Anita è nata giovedì 8 settembre, alle 15.43, al San Giovanni Battista di Foligno con parto naturale, alla presenza del papà. Pesa 2,7 chilogrammi ed è lunga 48 centimetri. A lei e ai suoi splendidi genitori vanno gli auguri più sinceri e l’abbraccio più grande di tutta la radio e dei membri della Fondazione San Domenico da Foligno. Certi che crescerà nell’amore più grande di Mattia ed Elisa, circondata dall’affetto dei nonni Franco, Antonietta e Patrizia, degli zii e dei cugini, le auguriamo una vita piena di felicità e ricca di momenti indimenticabili insieme a tutta la sua famiglia. Noi l’aspettiamo a braccia aperte, con l’augurio che da grande entri anche lei a far parte della nostra radio e contribuisca alla crescita di questa meravigliosa realtà.

Articoli correlati