13.3 C
Foligno
sabato, Novembre 15, 2025
HomeCronacaAffitta casa e mette su un giro di spaccio: arrestato

Affitta casa e mette su un giro di spaccio: arrestato

Pubblicato il 15 Settembre 2022 11:09 - Modificato il 5 Settembre 2023 10:39

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Falchi in missione a Sansepolcro con 300 tifosi al seguito

Difficile non è vincere, quanto riuscire a farlo giornata...

Cade dal pulmino in corsa: deceduta la 47enne

Nel pomeriggio di venerdì la donna era finita fuori dal mezzo su cui viaggiava, riportando un trauma cranico. Portata in elisoccorso in ospedale, non ce l’ha fatta

Foligno, torna a riunirsi il consiglio comunale: si parla di sostenibilità

Tre i punti all’ordine del giorno dedicati al tema: dalle politiche ambientali alla nomina dei consiglieri che andranno a far parte della consulta sulla mobilità. In discussione anche la gestione della scuola di musica “Biagini”

Da poco tempo aveva affittato un appartamento nel tranquillo borgo di Trevi, l’uomo finito in manette con l’accusa di spaccio di sostanze stupefacenti. A far scattare i controlli da parte dei carabinieri della locale stazione sono state le segnalazioni di alcuni testimoni, insospettiti da insolite presenze e movimenti nella zona in varie ore della giornata. È così che è stata attivata una rete di osservazione da parte delle forze dell’ordine, proprio durante la quale i militari hanno notato un giovane fermarsi sotto casa dell’arrestato che, sceso in strada, ha effettuato la consegna ottenendo il corrispettivo in denaro. Prontamente intervenuti, i carabinieri hanno quindi sequestrato la droga appena acquistata, una modica quantità di cocaina, e contemporaneamente anche il denaro ritirato dal presunto pusher. In casa di quest’ultimo, inoltre, è stato rinvenuto un ulteriore quantitativo di stupefacente, già confezionato e pronto per altre cessioni. L’uomo è stato quindi arrestato e portato in carcere a Spoleto. In sede di udienza il giudice del Tribunale spoletino, ne ha poi convalidato l’arresto, disponendo la misura restrittiva dei domiciliati. Il giovane acquirente è stato, invece, segnalato al prefetto di Perugia per i relativi provvedimenti amministrativi.

Articoli correlati