35.8 C
Foligno
martedì, Agosto 11, 2026
HomeCronacaFoligno, in pronto soccorso con un coltello: denunciato 50enne

Foligno, in pronto soccorso con un coltello: denunciato 50enne

Pubblicato il 18 Settembre 2022 07:39 - Modificato il 5 Settembre 2023 10:39

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

A Foligno doppio appuntamento con il teatro per bambini e il cabaret di Leonardo Manera 

Da "La Gabbianella e il Gatto" alla comicità di Zelig: martedì 11 e mercoledì 12 agosto due spettacoli a ingresso gratuito per la rassegna “Serate al Piermarini…sotto le stelle”

Successo per “Calici a Bevagna” tra le bellezze del borgo, buon vino e sapori del territorio

Giunto alla quinta edizione, l’evento dell'associazione Share organizzato per le serate di San Lorenzo, ha valorizzato i giovani ristoratori e le cantine locali in un percorso di gusto tra scorci suggestivi

Ennesimo incidente in via Feliciano Fedeli: coinvolte due auto

Lo scontro è avvenuto nel pomeriggio di lunedì all'incrocio con via Vici e via Antonio da Sangallo. Nell'impatto nessuna delle persone coinvolte ha riportato conseguenze gravi

Era steso su una barella del pronto soccorso dell’ospedale di Foligno, quando una donna si è accorta che un paziente aveva con sé un coltello. La signora, correndo impaurita per i corridoi del “San Giovanni Battista”, ha così allertato il medico di guardia, che ha subito contattato il numero unico di emergenza europeo, facendo intervenire gli agenti del locale commissariato. Intanto il medico si era avvicinato con prudenza al paziente, un 50enne di origini straniere, invitandolo a gettare via l’arma per consentirgli, laddove necessario, di visitarlo e somministrargli ulteriori cure, condizione che era stata accettata dall’uomo che immediatamente aveva lasciato cadere il coltello a terra. A quel punto, insieme ad un collega, lo hanno preso in carico per le cure del caso. Al loro arrivo gli agenti, dopo essersi sincerati delle condizioni di salute del 50enne e aver appreso che non vi erano state minacce, lo hanno denunciato all’autorità giudiziaria per porto abusivo di armi o di oggetti atti ad offendere. Il coltello, invece, è stato sottoposto a sequestro.

Articoli correlati