8.9 C
Foligno
sabato, Febbraio 14, 2026
HomeAttualitàSs 75, da lunedì lavori nel tratto tra Passaggio d’Assisi e Rivotorto

Ss 75, da lunedì lavori nel tratto tra Passaggio d’Assisi e Rivotorto

Pubblicato il 8 Ottobre 2022 09:08 - Modificato il 5 Settembre 2023 10:35

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il Falco vola a Poggibonsi per prendersi i tre punti

Dopo il pareggio contro l’Orvietana il Foligno approderà in toscana per ritrovare la vittoria. Recuperati Cichy e Falasca, mentre rimangono ai box Tomassini, Cottini e Caccavale. Manni: “Partita difficile in cui dovremmo mettercela tutta”

Dall’Inner Wheel 5mila euro all’Airc e alla Senologia del “San Giovanni Battista”

Successo per il tributo a Franco Battiato con dedica a Fabio Luccioli, che ha fatto registrare il sold out a Foligno. Alessandra Alessandri: “La comunità ha risposto in modo positivo”

Casa di comunità a Foligno, Pd all’attacco: “Basta bugie”

Dopo il confronto in consiglio comunale tra il sindaco e la capogruppo dem, Rita Barbetti, è stata convocata una conferenza stampa con cui il gruppo consiliare ha chiarito la sua posizione. La denuncia: “Risorse disponibili da tempo, la responsabilità era della Giunta Tesei”

Proseguono i lavori ripavimentazione avviati da Anas lungo la strada statale 75 “Centrale Umbra”. Da lunedì 10 ottobre ad essere interessato dagli interventi di risanamento profondo del manto stradale sarà il tratto della carreggiata in direzione Perugia compreso tra Passaggio d’Assisi e Rivotorto. Per consentire l’esecuzione degli interventi il transito in corrispondenza del cantiere sarà temporaneamente regolato a doppio senso di marcia in carreggiata opposta, mentre gli svincoli di Assisi/Viole e Rivotorto saranno temporaneamente chiusi in ingresso e in uscita per chi viaggia in direzione Perugia. Il completamento di questa fase è previsto entro il 20 novembre. I lavori riguardano, nel dettaglio, la completa rimozione della vecchia pavimentazione, il rifacimento delle fondazioni fino a circa 60 cm di profondità e la realizzazione di un nuovo piano viabile con asfalto drenante.

Articoli correlati