11.9 C
Foligno
giovedì, Ottobre 16, 2025
HomeCulturaNella corte di palazzo Trinci un evento che celebra le eccellenze italiane...

Nella corte di palazzo Trinci un evento che celebra le eccellenze italiane del lusso

Pubblicato il 14 Ottobre 2022 08:14 - Modificato il 5 Settembre 2023 10:34

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Sisma 2016, arrivano i primi fondi per la primaria “Mameli”

Erogati 234mila euro per un progetto che ammonta complessivamente a un milione e 173mila euro. Il progetto prevede la demolizione dell’attuale istituto di via Lazio e la sua ricostruzione in un’area adiacentE

“L’ex cinema Vittoria diventi una Casa per le donne”

A lanciare la proposta il Coordinamento Donne Arci Subasio con una lettera inviata al sindaco Zuccarini. Intanto il consigliere Mattioli annuncia un’interrogazione: “Servono risposte chiare su cosa intenda fare davvero il Comune”

Al “San Giovanni Battista” protesi dell’anca con innesto osseo equino

L’intervento ha riguardato un paziente umbro affetto da metallosi, curato grazie ad una soluzione innovativa e all’avanguardia ed ha coinvolto un team multidisciplinare formato da chirurgi, ortopedici, anestesisti, tecnici e non solo

Un evento per celebrare il genio e le eccellenze italiane del settore del lusso che si sono distinte nel mondo. Si tratta de “La Corte dei Desideri”, organizzato da Mirapolis Associazione Culturale e in agenda sabato 15 ottobre nella corte di palazzo Trinci di Foligno dalle 18.30 alle 20.30. Un evento, inserito nell’ambito di quelli di preparazione alla terza edizione del Festival di Architettura e Design, frutto di un’idea della Gioielleria Mariani-Pierangeli e Chiara e Walter Salone e realizzato in collaborazione con il brand di gioielleria Pesavento Art Expression e con alcune tra le più importanti realtà locali che si distinguono a livello internazionale. E con il coordinamento della event planner Cecilia Cairoli e del Co-spazio Eklektikos, “La Corte dei Desideri” già si candida a trasformare la corte del centralissimo palazzo Trinci in un luogo magico che accoglierà la sfilata di capi dell’alta sartoria italiana di Monica Bi. e Nia Milano, insieme all’alta gioielleria di Pesavento Art Expression. Sarà insomma una serata dedicata alla moda e al design del Bel Paese nel mondo, per evidenziare la raffinatezza e l’alto livello di qualità che la creatività italiana riesce a raggiungere ed appunto diffondere a livello internazionale.

Articoli correlati