8.5 C
Foligno
sabato, Gennaio 31, 2026
HomeCronacaVìola l'affidamento in prova ai servizi sociali: a Foligno 40enne in carcere

Vìola l’affidamento in prova ai servizi sociali: a Foligno 40enne in carcere

Pubblicato il 25 Ottobre 2022 13:17 - Modificato il 5 Settembre 2023 10:32

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Bolla papale del 1673 recuperata in un mercato dell’antiquariato: restituita all’Arcidiocesi di Pesaro

Il documento era stato individuato nel 2018 in uno stand espositivo a Campello sul Clitunno dai carabinieri del Nucleo tutela patrimonio culturale di Perugia. Gli accertamenti hanno confermato l’autenticità della lettera e il valore culturale

Foligno, oltre 13 milioni di euro per il biodigestore di Casone

L’impianto sarà interessato da interventi di ammodernamento per incrementare l’energia rinnovabile, ridurre le emissioni e trasformare i fanghi da scarto a risorsa. Ad anticiparlo Legambiente Umbria in vista della presentazione del rapporto “Comuni ricicloni”

Il Rotary Club Foligno commemora le vittime di Crans Montana

Sabato 31 gennaio la messa nella parrocchia di Santa Maria Infraportas con il coinvolgimento dei giovani del service club. Eleonora Consoli (Rotaract): “Basta un attimo per fermare la vita”. Chiara Feligioni (Interact): “La nostra vicinanza alle famiglie”

Doveva scontare una pena in carcere per maltrattamenti in famiglia. Ma l’uomo, un 40enne di Foligno, aveva chiesto e ottenuto l’affidamento in prova ai servizi sociali. Un beneficio accordato a condizione di non uscire liberamente dalla propria abitazione. Purtroppo per lui, gli agenti del commissariato di polizia lo hanno trovato di notte fuori casa. L’uomo non è riuscito a fornire giustificazioni plausibili e pertanto i poliziotti hanno immediatamente segnalato l’episodio al magistrato di sorveglianza. Lo stesso che ha deciso dunque di ripristinare per il 40enne la pena della galera. I poliziotti hanno dunque rintracciato l’uomo, portandolo in carcere a Spoleto dove dovrà scontare i mesi residui che lo separano dalla fine della pena. L’operazione rientra all’interno dei controlli effettuati negli ultimi giorni dagli agenti del commissariato di Foligno guidati dal vice questore Adriano Felici.

Articoli correlati