10.7 C
Foligno
mercoledì, Ottobre 14, 2026
HomeAttualitàCommemorazione dei defunti: il programma a Foligno

Commemorazione dei defunti: il programma a Foligno

Pubblicato il 1 Novembre 2022 09:45 - Modificato il 5 Settembre 2023 10:31

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Minaccia e insulta due medici del “San Giovanni Battista”: denunciato 40enne

L’aggressione è scattata dopo la mancata somministrazione di un farmaco ad una paziente: l’uomo ha anche lanciato la cartella clinica contro la dottoressa che si stava occupando del caso. A fermare l’uomo l’intervento di altri sanitari e della polizia

Ex Zuccherificio, Barili: “Faremo le nostre proposte quando avremo interlocutore disponibile”

Botta e risposta in consiglio comunale tra l'assessore all'Urbanistica e la capogruppo "dem", Rita Barbetti sulla questione che da anni invade il dibattito politico. Zuccarini: "Agito con coerenza, presenteremo le idee quando Coop sarà disponibile"

Spello, lavori di riqualificazione per l’area camper di via Centrale Umbra

In corso un intervento da 200mila euro per 30 nuove piazzole automatizzate, Wi-Fi, parco giochi accessibile e colonnine elettriche. “Area più funzionale e attrezzata per rafforzare l’offerta turistica della città”

Foligno si prepara a commemorare i defunti. Mercoledì 2 novembre, alle 11, le autorità raggiungeranno il sagrato della chiesa di Santa Maria in Campis, al cimitero centrale. Lì, si terrà la deposizione della corona di alloro al riquadro militare, alla presenza del picchetto d’onore del Centro di selezione e reclutamento nazionale dell’Esercito. Alle 11.30, poi, verrà celebrata una santa messa all’aperto. Ad officiarla sarà il vicario generale della Diocesi di Foligno, monsignor Giovanni Nizzi.

Articoli correlati