27.1 C
Foligno
mercoledì, Settembre 17, 2025
HomeAttualitàCommemorazione dei defunti: il programma a Foligno

Commemorazione dei defunti: il programma a Foligno

Pubblicato il 1 Novembre 2022 09:45 - Modificato il 5 Settembre 2023 10:31

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Tra passeggiate “rumorose” e poesie Sant’Eraclio si mobilita per Gaza

Giovedì 18 settembre l’iniziativa promossa dalle tante realtà che operano nella frazione folignate per sensibilizzare la comunità sulla grave situazione umanitaria che interessa il popolo palestinese. Gli organizzatori: “Vogliamo dare voce a chi non ce l’ha”

Nuovo direttivo per la Croce Bianca di Foligno

L’associazione di pubblica assistenza alle urne per il rinnovo delle cariche sociali. Soddisfazione in via Camposenago per l’affluenza al voto del 68,46 per cento: ecco tutti gli eletti

Gualdo Cattaneo, inaugurata la nuova scuola

La realizzazione dell’istituto ha visto un impegno economico di sei milioni di euro. Il sindaco Valentini: “Un’opera fondamentale per il territorio”

Foligno si prepara a commemorare i defunti. Mercoledì 2 novembre, alle 11, le autorità raggiungeranno il sagrato della chiesa di Santa Maria in Campis, al cimitero centrale. Lì, si terrà la deposizione della corona di alloro al riquadro militare, alla presenza del picchetto d’onore del Centro di selezione e reclutamento nazionale dell’Esercito. Alle 11.30, poi, verrà celebrata una santa messa all’aperto. Ad officiarla sarà il vicario generale della Diocesi di Foligno, monsignor Giovanni Nizzi.

Articoli correlati