10.6 C
Foligno
giovedì, Marzo 12, 2026
HomeAttualitàCommemorazione dei defunti: il programma a Foligno

Commemorazione dei defunti: il programma a Foligno

Pubblicato il 1 Novembre 2022 09:45 - Modificato il 5 Settembre 2023 10:31

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Pratiche e segnalazioni sotto casa: ecco il calendario dell’ufficio mobile della Polizia locale

Ogni giovedì per tutto il mese di marzo, il van con due agenti a bordo si sposterà tra Prato Smeraldo e Borroni, Sant’Eraclio e Scopoli, Vescia e la zona dell’Agorà: ecco tutti gli orari

La Quintana a Montecitorio per l’ottantennale: il 30 maggio la prima Giostra

Nella sala della Regina la presentazione del programma che accompagnerà l’importante anniversario. Annunciati anche gli autori dei tre palii: si tratta di Mimmo Paladino, Luigi Frappi e “Sissi” Daniela Olivieri

“SottoSopra” e “Une” sul tetto dell’Umbria: premiati come miglior cocktail bar e fine dining

Le due realtà folignati sono state tra le 10 premiate ai Forchettiere Awards, confermandosi come esempi virtuosi del panorama regionale. Luca Retti: "Ricetta vincente la nostra capacità di unire tre anime"

Foligno si prepara a commemorare i defunti. Mercoledì 2 novembre, alle 11, le autorità raggiungeranno il sagrato della chiesa di Santa Maria in Campis, al cimitero centrale. Lì, si terrà la deposizione della corona di alloro al riquadro militare, alla presenza del picchetto d’onore del Centro di selezione e reclutamento nazionale dell’Esercito. Alle 11.30, poi, verrà celebrata una santa messa all’aperto. Ad officiarla sarà il vicario generale della Diocesi di Foligno, monsignor Giovanni Nizzi.

Articoli correlati