32.2 C
Foligno
lunedì, Giugno 16, 2025
HomeAttualitàQuintana, l’Ammanniti va avanti con Federico Fiordiponti

Quintana, l’Ammanniti va avanti con Federico Fiordiponti

Pubblicato il 24 Novembre 2022 15:13 - Modificato il 5 Settembre 2023 10:27

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Dodici allori come i più grandi per Innocenzi: “Il mio sogno è realizzato”

Dalla dedica alla figlia che sta per nascere ai complimenti a Mattia Zannori che gli ha tenuto testa per tutta la Giostra, il “cannibale” si gode la vittoria conquistata insieme ad Altrimenti. “Il futuro è degli altri, io penso al presente”

Quintana, Innocenzi torna a vincere ed eguaglia Giusti e Formica

Dodicesimo alloro per il “cannibale” che ha trionfato nella Sfida di sabato sera al Campo de li Giochi mentre per il rione del priore Serafini è il 17esimo palio. Fuori già al primo giro di giostra Finestra e Melosso

Giostra della Sfida – LA DIRETTA

Dal Campo de li giochi la cronaca minuto per minuto della Tenzone tra i dieci rioni folignati

Il rione Ammanniti va avanti con Federico Fiordiponti. Il priore uscente è stato, infatti, riconfermato per un altro mandato insieme al suo vice Nicola Epifani. Nuovi nomi, invece, per le figure dell’economo e del segretario, affidati rispettivamente ad Alessandro Adriani, affiancato dall’esperienza di Ilario Quaglia e Michele Stella, e ad Alice Contilli. Ad occuparsi degli aspetti tecnici del rione sarà un team composto da Federico Fiordiponti, da Nicola Epifani e da Ilario Quaglia, cui spetterà anche la scelta del Gagliardo. In dubbio, quindi, la permanenza all’Ammanniti del cavaliere Tommaso Finestra. Per quanto riguarda la commissione artistica e gli eventi collaterali, la gestione è stata affidata ad Arianna Liviabella, Elisabetta Salvini e a Lorenzo Capoccia. Un terzo gruppo composto da Filippo Scarponi, Alessia Molendi, Alessandro Cesca e Federico Paoli sarà impegnato in taverna, all’interno della quale rientra anche il settore “Food&Beverage” del quale si occuperanno Michela Cordiali, Leonardo Epifani e lo stesso Alessandro Cesca. A chiudere il cerchio il comparto marketing, affidato a Federico Paoli.

Articoli correlati