7.3 C
Foligno
domenica, Febbraio 15, 2026
HomeAttualitàSpello, mercoledì il Comune incontra i residenti di Capitan Loreto e Santa...

Spello, mercoledì il Comune incontra i residenti di Capitan Loreto e Santa Luciola

Pubblicato il 29 Novembre 2022 14:19 - Modificato il 5 Settembre 2023 10:26

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il Falco vola a Poggibonsi per prendersi i tre punti

Dopo il pareggio contro l’Orvietana il Foligno approderà in toscana per ritrovare la vittoria. Recuperati Cichy e Falasca, mentre rimangono ai box Tomassini, Cottini e Caccavale. Manni: “Partita difficile in cui dovremmo mettercela tutta”

Dall’Inner Wheel 5mila euro all’Airc e alla Senologia del “San Giovanni Battista”

Successo per il tributo a Franco Battiato con dedica a Fabio Luccioli, che ha fatto registrare il sold out a Foligno. Alessandra Alessandri: “La comunità ha risposto in modo positivo”

Casa di comunità a Foligno, Pd all’attacco: “Basta bugie”

Dopo il confronto in consiglio comunale tra il sindaco e la capogruppo dem, Rita Barbetti, è stata convocata una conferenza stampa con cui il gruppo consiliare ha chiarito la sua posizione. La denuncia: “Risorse disponibili da tempo, la responsabilità era della Giunta Tesei”

Continuano, a Spello, gli appuntamenti promossi dall’amministrazione comunale per informare e condividere con i cittadini progetti e tematiche territoriali. Mercoledì 30 novembre, alle 21, toccherà ai residenti delle zone di Capitan Loreto e Santa Luciola incontrare il Comune. L’appuntamento è in programma al Centro polivalente e vedrà intervenire il sindaco Moreno Landrini e i componenti della sua giunta, che illustreranno ai presenti il bilancio triennale 2023-2025. L’incontro di mercoledì sarà, inoltre, l’occasione per parlare di aspetti più prettamente locali come gli interventi di adeguamento e manutenzione straordinaria di alcune linee di acquedotti. Saranno presenti anche i responsabili della Valle Umbra Servizi per fornire ai cittadini tutte le informazioni necessarie. “In continuità con le iniziative finora intraprese dall’amministrazione volte alla condivisione e partecipazione – commenta a questo proposito il sindaco Landrini – riteniamo che questi momenti di incontro siano fondamentali per poi elaborare progetti e azioni sempre più rispondenti alle esigenze dei cittadini e dei territori”. Gli incontri tra Comune e cittadini proseguiranno, poi, lunedì 5 al Centro polivalente Ca’ Rapillo e il 12 dicembre al palazzo comunale, dove si terrà l’ultimo appuntamento.

Articoli correlati