17.9 C
Foligno
lunedì, Aprile 20, 2026
HomeAttualitàSpello, un convegno per celebrare i 50 anni de "La Squilla"

Spello, un convegno per celebrare i 50 anni de “La Squilla”

Pubblicato il 13 Dicembre 2022 14:45 - Modificato il 5 Settembre 2023 10:23

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Pulizia straordinaria del Topino, raccolti dieci sacchi di rifiuti: spunta anche uno pneumatico

Sabato mattina una quindicina di volontari hanno battuto le sponde del fiume dal Ponte Nuovo a Ponte San Magno, rispondendo presente alla chiamata del Pd e di Legambiente. Bellucci: “Giusto sottolineare le criticità, ma servono anche gesti concreti”

Finisce in una scarpata mentre cerca asparagi: 86enne muore dopo il recupero

L’episodio nella serata di sabato nella zona sottostante il Campanaccio, a Nocera Umbra. Nonostante i tentativi di rianimazione, l’uomo è stato colto da un arresto cardiaco ed è deceduto

A Bevagna dieci giorni di eventi tra diritti e geopolitica con la “Settimana della cultura della pace”

Presentata la 22esima edizione della rassegna che dal 23 aprile al 3 maggio coinvolgerà il borgo e le frazioni con incontri, memoria storica e riflessioni sul nuovo ordine mondiale. Tutti gli appuntamenti in cartellone

La Squilla, mensile di Spello, compie 50 anni. Il periodico d’informazione religiosa, culturale e sociale edito dall’Unità Pastorale di Spello festeggia il mezzo secolo di vita con l’evento “Presenza, comunicazione, libertà. 50 anni de La Squilla”, in programma giovedì 15 dicembre alle 16 nella Sala dell’Editto del Palazzo Comunale. Dopo i saluti di monsignor Domenico Sorrentino, vescovo di Foligno, del sindaco Moreno Landrini e di don Diego Casini, parroco dell’Unità Pastorale, sono previsti gli interventi di Luigi Sensi, già docente di archeologica classica dell’Università degli Studi di Perugia, Mauro Ungaro, presidente della Fisc, Vincenzo Corrado, direttore Ufficio nazionale per le comunicazioni sociali della Cei.

Articoli correlati