11.9 C
Foligno
giovedì, Marzo 5, 2026
HomeAttualitàSpello, un convegno per celebrare i 50 anni de "La Squilla"

Spello, un convegno per celebrare i 50 anni de “La Squilla”

Pubblicato il 13 Dicembre 2022 14:45 - Modificato il 5 Settembre 2023 10:23

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Montefalco, crolla un tratto delle mura urbiche: nessun ferito

La segnalazione è arrivata intorno alle 6 del mattino e Il cedimento ha interessato la porzione che affaccia su Borgo Garibaldi. Emerso anche un antico cunicolo probabilmente parte della rete sotterranea storica della città

“Stop bullismo”, a Spello 120 studenti a confronto con la Polizia

Seconda tappa per il ciclo di incontri promosso nell’ambito del progetto “Lettera alla città” che vede in prima linea l’Ufficio diocesano per i problemi sociali ed il lavoro, “Cittadini del mondo” e la Caritas. Protagonisti i ragazzi e le ragazze della scuola media “Ferraris”

Lorenzo Gubbini fa centro ai campionati nazionali indoor conquistando due ori e un bronzo 

Dopo vari successi, tra cui il bronzo ai mondiali giovanili di Winnipeg, l'arciere folignate porta a casa altre tre medaglie preziose per Los Angeles 2028

La Squilla, mensile di Spello, compie 50 anni. Il periodico d’informazione religiosa, culturale e sociale edito dall’Unità Pastorale di Spello festeggia il mezzo secolo di vita con l’evento “Presenza, comunicazione, libertà. 50 anni de La Squilla”, in programma giovedì 15 dicembre alle 16 nella Sala dell’Editto del Palazzo Comunale. Dopo i saluti di monsignor Domenico Sorrentino, vescovo di Foligno, del sindaco Moreno Landrini e di don Diego Casini, parroco dell’Unità Pastorale, sono previsti gli interventi di Luigi Sensi, già docente di archeologica classica dell’Università degli Studi di Perugia, Mauro Ungaro, presidente della Fisc, Vincenzo Corrado, direttore Ufficio nazionale per le comunicazioni sociali della Cei.

Articoli correlati