9.4 C
Foligno
mercoledì, Aprile 29, 2026
HomeAttualitàSpello, un convegno per celebrare i 50 anni de "La Squilla"

Spello, un convegno per celebrare i 50 anni de “La Squilla”

Pubblicato il 13 Dicembre 2022 14:45 - Modificato il 5 Settembre 2023 10:23

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Ubriaco urla contro due passanti e colpisce lo specchietto della loro auto: era ricercato

Momenti concitati in pieno centro storico a Foligno qualche sera fa. A imbattersi nel 39enne una coppia che ha subito allertato la polizia: l’uomo deve scontare una pena di un anno e mezzo per furti compiuti alcuni anni fa in Macedonia

David Fantauzzi nominato coordinatore regionale del Movimento 5 Stelle

Il consigliere comunale di Foligno è stato eletto alla guida regionale del gruppo nell'ambito di un processo di rinnovamento che ha interessato anche altre strutture. "Continueremo a lavorare senza perdere di vista l'obiettivo"

Al “San Giovanni Battista” arriva il Punto di orientamento e ascolto oncologico

L'obiettivo del servizio è quello di garantire un accesso più semplice alle cure. A disposizione dei pazienti personale dedicato, composto da medici e infermieri specializzati

La Squilla, mensile di Spello, compie 50 anni. Il periodico d’informazione religiosa, culturale e sociale edito dall’Unità Pastorale di Spello festeggia il mezzo secolo di vita con l’evento “Presenza, comunicazione, libertà. 50 anni de La Squilla”, in programma giovedì 15 dicembre alle 16 nella Sala dell’Editto del Palazzo Comunale. Dopo i saluti di monsignor Domenico Sorrentino, vescovo di Foligno, del sindaco Moreno Landrini e di don Diego Casini, parroco dell’Unità Pastorale, sono previsti gli interventi di Luigi Sensi, già docente di archeologica classica dell’Università degli Studi di Perugia, Mauro Ungaro, presidente della Fisc, Vincenzo Corrado, direttore Ufficio nazionale per le comunicazioni sociali della Cei.

Articoli correlati