19.5 C
Foligno
martedì, Aprile 14, 2026
HomeAttualitàSpello, un convegno per celebrare i 50 anni de "La Squilla"

Spello, un convegno per celebrare i 50 anni de “La Squilla”

Pubblicato il 13 Dicembre 2022 14:45 - Modificato il 5 Settembre 2023 10:23

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Bagarre in consiglio comunale tra il presidente e il sindaco durante le comunicazioni. Zuccarini abbandona l’aula

Lo scontro ha visto il primo cittadino confrontarsi prima con il presidente Galligari e poi con le opposizioni, che ha definito ree di portare avanti interrogazioni velate sfruttando il momento delle comunicazioni. “Opposizioni vigliacche, non parteciperò più a questa fase"

A Foligno un ciclo di incontri per migliorare le relazioni tra adulti e adolescenti

A partire da sabato 18 aprile prenderanno il via una serie di appuntamenti rivolti a genitori e educatori per confrontarsi e trovare strumenti concreti per migliorare il dialogo. La partecipazione all’iniziativa è gratuita

L’Asd Lions Foligno fa tappa in Spagna: al via i provini per il torneo di Sabadell

La società porterà una squadra di ragazzi tra i 15 e i 18 anni in Catalogna per partecipare alla competizione che partirà il 2 giugno. Al via le selezioni dei talenti

La Squilla, mensile di Spello, compie 50 anni. Il periodico d’informazione religiosa, culturale e sociale edito dall’Unità Pastorale di Spello festeggia il mezzo secolo di vita con l’evento “Presenza, comunicazione, libertà. 50 anni de La Squilla”, in programma giovedì 15 dicembre alle 16 nella Sala dell’Editto del Palazzo Comunale. Dopo i saluti di monsignor Domenico Sorrentino, vescovo di Foligno, del sindaco Moreno Landrini e di don Diego Casini, parroco dell’Unità Pastorale, sono previsti gli interventi di Luigi Sensi, già docente di archeologica classica dell’Università degli Studi di Perugia, Mauro Ungaro, presidente della Fisc, Vincenzo Corrado, direttore Ufficio nazionale per le comunicazioni sociali della Cei.

Articoli correlati