10.6 C
Foligno
giovedì, Febbraio 12, 2026
HomeCronacaIn auto con la cocaina, se la dà a gambe nelle campagne...

In auto con la cocaina, se la dà a gambe nelle campagne ma viene arrestato

Pubblicato il 24 Dicembre 2022 09:35 - Modificato il 5 Settembre 2023 10:21

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Vus, si dimette il direttore generale 

Il passo indietro di Marco Ranieri è arrivato a pochi mesi dalla nomina del nuovo cda con a capo il folignate Paolo Ernesto Arcangeli. La decisione sarebbe legata a differenze di vedute con gli attuali vertici

Cimitero di Cancelli, il muro di cinta cade a pezzi: l’allarme di un cittadino

A denunciare la situazione è Giuseppe Costantini, che parla di un problema che si trascina “da almeno cinque anni”. “L’unico intervento una barriera metallica a segnalare la pericolosità a chi si avvicina alle tombe”

Inclusione, dignità e rispetto: l’Asd Lions Foligno è pronta a scendere in campo

La scuola calcio sta finalmente per decollare negli impianti di Scopoli. Prevista anche l’apertura di canali verso l’estero per permettere a ragazzi di altri Paesi di venire a studiare e giocare a calcio. Rodriguez: “Obiettivo rendere i nostri spazi luogo di crescita”

Se la dà a gambe alla vista dei carabinieri, ma la sua fuga dura poche ore. Protagonista un 25enne di origini albanesi, arrestato dai carabinieri di Spoleto nella mattinata di venerdì 23 dicembre per violazioni in materia di stupefacenti. Tutto però è iniziato la sera precedente. Ovvero quando i carabinieri di Foligno, nel corso di un servizio perlustrativo, avevano notato un’autovettura sospetta parcheggiata in un’area isolata delle campagne di Trevi. Appena si sono avvicinati, il conducente era immediatamente scappato a piedi nelle campagne, riuscendo a far perdere le proprie tracce. All’interno dell’auto i militari hanno ritrovato 80 dosi di cocaina, nonché 1.400 euro in denaro. I successivi accertamenti hanno consentito di identificare il fuggivito. Si trattava, appunto, del 25 enne albanese, riconosciuto il mattino seguente dai carabinieri di Spoleto durante un servizio perlustrativo. Lo stesso giovane è risultato inoltre destinatario di un provvedimento di espulsione dal territorio nazionale per 10 anni, ed era quindi rientrato senza la necesaria autorizzazione sul suolo italiano, utilizzando diverse generalità. Il 25enne attualmente si trova nel carcere di Spoleto, a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Articoli correlati