19.4 C
Foligno
domenica, Maggio 19, 2024
HomeAttualitàTransizione ecologica ed economia circolare: se ne parla a Foligno con Catia...

Transizione ecologica ed economia circolare: se ne parla a Foligno con Catia Bastioli

Pubblicato il 27 Dicembre 2022 13:41 - Modificato il 5 Settembre 2023 10:21

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Portare i giovani a votare: l’iniziativa dello Spi Cgil per combattere l’astensionismo

Lunedì 20 maggio l’incontro con gli studenti dell’Ipia “Orfini” di Foligno per ricordare la prima partecipazione delle donne alle urne il 2 giugno 1956. Obiettivo dichiarato: “Trasmettere ai giovani l’importanza di questo diritto fondamentale”

“Trasporto pubblico nel caos”: sit-in in piazza a Foligno e Terni

Lunedì 20 maggio doppia mobilitazione del Partito democratico nelle due città umbre per chiedere “interventi immediati”. La denuncia di Franquillo e Spinelli: “I disagi vissuti dai pendolari ogni giorno sono incalcolabili. La Regione non muove un dito”

A Foligno un weekend a tutta danza

Quello in corso a Foligno è un weekend a...

Transizione ecologica e potenzialità dell’economia circolare. Sono alcuni dei temi che verranno affrontati nel corso dell’incontro che si terrà a Foligno nel pomeriggio di mercoledì 28 dicembre e che vedrà intervenire l’amministratore delegato di Novamont, Catia Bastioli. L’appuntamento, che avrà per titolo proprio “La transizione ecologica, le multi crisi e il potenziale della bio economia circolare”, è organizzato dalla sezione folignate del Rotary Club, presieduta da Gianguido Cucciarelli. L’evento – come detto – è in agenda per mercoledì 28 dicembre e si terrà alle 17 nella sala Rossa di palazzo Trinci. A fare gli onori di casa sarà lo stesso presidente Cucciarelli, che dopo un intervento iniziale passerà la parola al governatore del Distretto 2090 Rotary, Paolo Signore. Presente all’evento anche il sindaco di Foligno, Stefano Zuccarini, che porterà i saluti dell’amministrazione. Ospite d’eccezione invece – come già anticipato – sarà l’ad di Novamont, Catia Bastioli. “Un evento importante per l’intera città – fa sapere il numero uno del Rotary Club di Foligno, Gianguido Cucciarelli – considerata l’attualità dell’argomento ed il valore assoluto della relatrice”.

Articoli correlati