16.7 C
Foligno
venerdì, Ottobre 24, 2025
HomeCronacaFoligno, morto l'ingegner Giovanni Rossi: curò le pavimentazioni in centro

Foligno, morto l’ingegner Giovanni Rossi: curò le pavimentazioni in centro

Pubblicato il 10 Gennaio 2023 15:14 - Modificato il 5 Settembre 2023 10:19

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Centosei anni per nonna Clementina

Nata nel 1919, la signora Sabbati è la cittadina più longeva di Bevagna. I festeggiamenti con tutta la famiglia, a cui si sono aggiunti gli auguri dell’intera comunità. “Esempio di forza e saggezza, grande esempio di umanità per i nipoti e i parenti”

“Affari tuoi”, Adriano da Foligno vince 25mila euro

Partita iniziata in salita per il concorrente umbro, che perde quasi subito tutti i pacchi più "pesanti", ma alla fine torna a casa accettando l'offerta del Dottore: nel suo pacco c'erano 30mila euro

Perdite di metano, a Foligno registrati picchi elevati

Nel corso della campagna “C’è puzza di gas – per il futuro del Pianeta non tapparti il naso”, portata avanti da Legambiente, sono stati condotti rilevamenti in prossimità di due impianti della città. Zara: “Anche se non lo vediamo le infrastrutture hanno un impatto”

Esprimiamo profondo cordoglio e le più sentite condoglianze alla famiglia dell’ingegner Giovanni Rossi, uomo di grandi qualità umane e stimato professionista che per molti anni ha lavorato al servizio del Comune di Foligno, curando con capacità e sensibilità aspetti particolarmente delicati quali la ricostruzione post terremoto e l’opera di rifacimento dei sottoservizi e ripavimentazione della città”. 

Lo ha sottolineato in una nota il sindaco di Foligno, Stefano Zuccarini, affermando che si tratta di “una scomparsa che lascia un vuoto anche nelle comunità e nei territori che hanno avuto il privilegio di potersi arricchire della sua competenza. Sarà premura dell’Amministrazione Comunale di Foligno pensare ad adeguate occasioni nel ricordo della sua figura”.

Articoli correlati