6.7 C
Foligno
domenica, Dicembre 21, 2025
HomeCronacaCovid-19, attualmente positivi sotto quota 2.300

Covid-19, attualmente positivi sotto quota 2.300

Pubblicato il 22 Gennaio 2023 13:20 - Modificato il 5 Settembre 2023 10:16

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il Foligno saluta D’Urso e si prepara al derby contro il Cannara

I biancazzurri avranno l’opportunità di chiudere l'anno in bellezza, tornando a vincere dopo un digiuno che dura da cinque partite. Manni: "Cercheremo di cogliere l'occasione. Confido nel buon atteggiamento dei miei"

Nel reparto di oncologia dell’ospedale di Foligno arriva la filodiffusione

A promuovere l’iniziativa, che creerà un’atmosfera accogliente e serena migliorando il comfort di pazienti e personale sanitario, la sezione di Foligno della Fidapa Bpw Italy

Accoltellamento, parla il legale della vittima: “Aggressione brutale e immotivata”

Il 39enne aggredito lo scorso giovedì 11 dicembre dall'ex dirigente dell'Area Lavori Pubblici del Comune di Foligno è stato recentemente dimesso dall'ospedale, seppure sia ancora sotto il controllo dei medici. L'avvocato: "Riportate gravi ferite fisiche e pesante trauma psicologico”

Il Covid-19 in Umbria sembra indietreggiare sempre più. Certo, i tamponi eseguiti sono sempre meno, giorno dopo giorno. Ma, di fatto, gli attualmente positivi continuano a scendere, così come la situazione negli ospedali resta sostanzialmente stabile. Partendo proprio dalle nuove infezioni, nell’ultimo giorno si contano 115 positivi in più, ma i guariti sono stati 156. Il che porta gli attualmente positivi a quota 2.299. Meno di mille i tamponi eseguiti e, per l’esattezza, 924. Di questi, 196 sono molecolari e 728 antigenici. Il tasso di positività è dunque del 12,44%. Nessun nuovo decesso nel Cuore verde d’Italia, con le vittime ferme a quota 2.391. Stabili anche i ricoveri. Se complessivamente ce ne sono due in più (144 totali), sono entrambi derivanti da pazienti ricoverati per altre patologie e poi risultati positivi. Le Rianimazioni legate al Covid-19 sono sempre 3, mentre 80 i ricoveri in area medica. Nelle rsa umbre nessun positivo.

Articoli correlati