11.8 C
Foligno
venerdì, Dicembre 19, 2025
HomeAttualitàA Foligno un corso base di protezione civile per diventare volontario

A Foligno un corso base di protezione civile per diventare volontario

Pubblicato il 25 Gennaio 2023 09:41 - Modificato il 5 Settembre 2023 10:16

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Dopo due anni a Bevagna torna il Presepe Vivente

Andrà in scena dal 26 al 28 dicembre per celebrare l'ottocentenario di San Francesco. Attesi più di 150 figuranti divisi in 11 scene teatrali diverse. L'assessore Gasparrini: "Soddisfatti di riproporre un evento che coniuga tutte le eccellenze della città"

UmbraGroup dona 15mila euro per letti elettrici all’ospedale di Foligno

I presidi miglioreranno la degenza dei pazienti garantendo comodità durante le lunghe permanenze, facilitando anche il lavoro del personale sanitario. Renato Ortolani: “Un investimento per il benessere della nostra comunità”

Dalla Regione 80mila euro per la messa in sicurezza di via Gramsci a Montefalco

I fondi rientrano tra quelli stanziati dalla giunta Proietti per prevenire il rischio idrogeologico e permettere la definitiva riqualificazione del percorso pedonale adiacente le mura urbiche. Il sindaco Gentili: "Contributo fondamentale"

Un corso base gratuito di protezione civile a Foligno dal 7 febbraio al 14 marzo per diventare volontario. È quello organizzato dal gruppo “Città di Foligno”, da quello di Spello, Bevagna, Trevi, da Lares Italia in collaborazione con la Regione Umbria Centro regionale di protezione civile. I corsi 2023 sono aperti a tutti i cittadini che abbiano compiuto 16 anni e si terranno proprio nella città della Quintana, in particolare al Centro studi Città di Foligno in via Oberdan, dalle 20.45 alle 23. Per inoltrare la domanda di iscrizione ci sarà tempo fino a lunedì 6 febbraio, e lo si potrà fare sia nelle sedi dei rispettivi gruppi oppure attraverso una mail all’indirizzo info@procivfoligno.org. Il modulo di iscrizione da compilare, insieme a tutte le altre informazioni utili, è disponibile nel sito web www.procivfoligno.it.

Articoli correlati