6.6 C
Foligno
giovedì, Novembre 27, 2025
HomeCulturaRaffaello Potalivo è il nuovo presidente della Quintanella di Scafali

Raffaello Potalivo è il nuovo presidente della Quintanella di Scafali

Pubblicato il 7 Febbraio 2023 10:20 - Modificato il 5 Settembre 2023 10:14

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Con lo “Shopping al profumo di castagne” inizia il Natale di Confcommercio

Gli eventi organizzati dall’associazione dei commercianti prenderanno il via sabato 29 novembre, non senza qualche vena polemica sull’appuntamento con gli ambulanti di Forte dei Marmi. Amoni: “Sono una grande concorrenza per le nostre attività”

UmbraGroup e Zoex insieme per produrre energia dalle onde

L'azienda folignate ha sviluppato un generatore elettromeccanico che è stato integrato ad un convertitore di energia del moto ondoso creato dall’azienda scozzese: insieme permetteranno di generare corrente in modo innovativo e conveniente

Gaza e Cisgiordania al centro dell’ultimo incontro di “Oltre i Confini”

Giunta alla quarta edizione la manifestazione si concluderà con un evento che ospiterà personalità di rilievo, tra cui il giornalista palestinese Safwat Kahlout e Cesare Tofani, comandante di una delle navi della Global Sumud Flotilla

È Raffaello Potalivo il nuovo presidente dell’Ente Giostra Quintanella di Scafali. È l’esito della tornata elettorale per le nuove cariche che si è svolta domenica 5 febbraio al Centro civico “Don Giuseppe Cavaterra”. Nuove cariche, sì. Perché oltre all’elezione appunto del nuovo presidente, le votazioni hanno riguardato anche i priori dell’Ente stesso. Raffaello Potalivo, avvocato residente a Foligno, riceve dunque il testimone dal presidente uscente Massimo Palini. Tutti riconfermati, invece, i priori degli otto rioni. Nel dettaglio, Elisa Mancinelli guiderà “Castelluccio”, Alex Trabalza “Castiglione”, Paride Apostolico “Forno Vecchio” e Flavia Ingrid Piccoli “Fossatone”. E poi ancora, Mirko Salari sarà il priore di “Fuori Porta”, Francesca Bizzaglia di “Perticani”, Stefano Riommi di “Piazza” e Giovanni Folignoli di “Popolare”. A neo presidente e priori il compito ora di preparare le prossime edizioni della Quintanella di Scafali così come i festeggiamenti per il cinquantennale della manifestazione che si celebrerà nel 2026.

Articoli correlati