7.4 C
Foligno
giovedì, Dicembre 11, 2025
HomeCulturaRaffaello Potalivo è il nuovo presidente della Quintanella di Scafali

Raffaello Potalivo è il nuovo presidente della Quintanella di Scafali

Pubblicato il 7 Febbraio 2023 10:20 - Modificato il 5 Settembre 2023 10:14

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Accoltellamento, sempre grave il ferito. Giovedì il dirigente davanti al Gip

Nella mattinata si terrà l'udienza di convalida dell'arresto del 60enne ingegnere. È accusato di tentato omicidio e porto ingiustificato di armi

Sezione Gravi cerebrolesioni, Federico Scarponi nuovo coordinatore nazionale

Già segretario della stessa sezione, il direttore della Neuroriabilitazione del "San Giovanni Battista" di Foligno è stato eletto per il nuovo incarico. "Un grande onore, permetterà al nostro centro di essere aggiornato"

Quintana, è già addio tra Palmieri e il Contrastanga

Dopo la scelta del nuovo Moro del Pugilli, continua a muoversi il mercato dei cavalieri. Stavolta l'annuncio arriva dal rione di via Piermarini, che saluta il Furente dopo meno di quattro mesi

È Raffaello Potalivo il nuovo presidente dell’Ente Giostra Quintanella di Scafali. È l’esito della tornata elettorale per le nuove cariche che si è svolta domenica 5 febbraio al Centro civico “Don Giuseppe Cavaterra”. Nuove cariche, sì. Perché oltre all’elezione appunto del nuovo presidente, le votazioni hanno riguardato anche i priori dell’Ente stesso. Raffaello Potalivo, avvocato residente a Foligno, riceve dunque il testimone dal presidente uscente Massimo Palini. Tutti riconfermati, invece, i priori degli otto rioni. Nel dettaglio, Elisa Mancinelli guiderà “Castelluccio”, Alex Trabalza “Castiglione”, Paride Apostolico “Forno Vecchio” e Flavia Ingrid Piccoli “Fossatone”. E poi ancora, Mirko Salari sarà il priore di “Fuori Porta”, Francesca Bizzaglia di “Perticani”, Stefano Riommi di “Piazza” e Giovanni Folignoli di “Popolare”. A neo presidente e priori il compito ora di preparare le prossime edizioni della Quintanella di Scafali così come i festeggiamenti per il cinquantennale della manifestazione che si celebrerà nel 2026.

Articoli correlati