9 C
Foligno
domenica, Marzo 15, 2026
HomeCulturaRaffaello Potalivo è il nuovo presidente della Quintanella di Scafali

Raffaello Potalivo è il nuovo presidente della Quintanella di Scafali

Pubblicato il 7 Febbraio 2023 10:20 - Modificato il 5 Settembre 2023 10:14

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il Foligno ospita il Gavorrano, Manni: “Faremo la nostra partita per tornare alla vittoria”

I Falchetti sono reduci da tre sconfitte in serie e al "Blasone" sarà obbligatorio tornare a vincere per continuare a sperare nei play off. L'allenatore: "I punti peseranno per entrambi, speriamo di trovare di nuovo risultati positivi"

Foligno, sfonda a calci la porta della struttura che lo aveva ospitato: in manette 26enne

Il giovane era recentemente uscito da un progetto di accoglienza. Violazione di domicilio aggravata e resistenza a pubblico ufficiale i reati che gli vengono contestati dopo l’arresto in flagranza da parte della polizia

Sulle orme di Francesco e Benedetto tornano le Giornate Fai di primavera

Da Foligno a Spello e fino ad arrivare a Montefalco, sono diversi i siti che sabato 21 e domenica 22 marzo spalancheranno le loro: tutti i luoghi e gli orari. Nei panni di ciceroni ci saranno gli studenti delle scuole del territorio

È Raffaello Potalivo il nuovo presidente dell’Ente Giostra Quintanella di Scafali. È l’esito della tornata elettorale per le nuove cariche che si è svolta domenica 5 febbraio al Centro civico “Don Giuseppe Cavaterra”. Nuove cariche, sì. Perché oltre all’elezione appunto del nuovo presidente, le votazioni hanno riguardato anche i priori dell’Ente stesso. Raffaello Potalivo, avvocato residente a Foligno, riceve dunque il testimone dal presidente uscente Massimo Palini. Tutti riconfermati, invece, i priori degli otto rioni. Nel dettaglio, Elisa Mancinelli guiderà “Castelluccio”, Alex Trabalza “Castiglione”, Paride Apostolico “Forno Vecchio” e Flavia Ingrid Piccoli “Fossatone”. E poi ancora, Mirko Salari sarà il priore di “Fuori Porta”, Francesca Bizzaglia di “Perticani”, Stefano Riommi di “Piazza” e Giovanni Folignoli di “Popolare”. A neo presidente e priori il compito ora di preparare le prossime edizioni della Quintanella di Scafali così come i festeggiamenti per il cinquantennale della manifestazione che si celebrerà nel 2026.

Articoli correlati