20.6 C
Foligno
venerdì, Luglio 4, 2025
HomeCulturaRaffaello Potalivo è il nuovo presidente della Quintanella di Scafali

Raffaello Potalivo è il nuovo presidente della Quintanella di Scafali

Pubblicato il 7 Febbraio 2023 10:20 - Modificato il 5 Settembre 2023 10:14

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Anagrafe di Foligno, la Cisl denuncia lunghe file, carenza di personale e tensioni

Il sindacato ha inviato una lettera all’amministrazione Zuccarini per chiedere un intervento rapido. Luisa Casci: “In difficoltà anche gli operatori per l’accoglienza. Martedì intervento delle forze dell’ordine per un cittadino che aveva dato in escandescenza”

Saldi estivi, Confcommercio stima una spesa media di 203 euro a famiglia

Per l’Ufficio studi della confederazione in Italia previsto un giro di affari di 3,3 miliardi di euro. A tracciare un quadro della situazione umbra Carlo Petrini (Federmoda): “Siamo di fronte a una desertificazione commerciale progressiva”

La lista “Stefano Zuccarini Sindaco” diventa un’associazione politica

A distanza di un anno dalle comunali, chiuse con il 6,4% delle preferenze, nasce “Il Torrino”, sodalizio creato per rafforzare l’azione amministrativa e organizzare eventi e iniziative sul territorio. Avviata la campagna di tesseramento

È Raffaello Potalivo il nuovo presidente dell’Ente Giostra Quintanella di Scafali. È l’esito della tornata elettorale per le nuove cariche che si è svolta domenica 5 febbraio al Centro civico “Don Giuseppe Cavaterra”. Nuove cariche, sì. Perché oltre all’elezione appunto del nuovo presidente, le votazioni hanno riguardato anche i priori dell’Ente stesso. Raffaello Potalivo, avvocato residente a Foligno, riceve dunque il testimone dal presidente uscente Massimo Palini. Tutti riconfermati, invece, i priori degli otto rioni. Nel dettaglio, Elisa Mancinelli guiderà “Castelluccio”, Alex Trabalza “Castiglione”, Paride Apostolico “Forno Vecchio” e Flavia Ingrid Piccoli “Fossatone”. E poi ancora, Mirko Salari sarà il priore di “Fuori Porta”, Francesca Bizzaglia di “Perticani”, Stefano Riommi di “Piazza” e Giovanni Folignoli di “Popolare”. A neo presidente e priori il compito ora di preparare le prossime edizioni della Quintanella di Scafali così come i festeggiamenti per il cinquantennale della manifestazione che si celebrerà nel 2026.

Articoli correlati