8.5 C
Foligno
giovedì, Dicembre 4, 2025
HomeCronacaCampello, cercano di disfarsi della droga ma vengono fermati dai carabinieri

Campello, cercano di disfarsi della droga ma vengono fermati dai carabinieri

Pubblicato il 13 Febbraio 2023 12:08 - Modificato il 5 Settembre 2023 10:13

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Marino Bartoletti debutta a Foligno con “Chiedi cos’erano i Giù Box”

Il giornalista aprirà il suo primo tour teatrale al "San Domenico" il 6 dicembre, con uno spettacolo che ripercorrerà la storia musicale della canzone italiana attraverso il vinile. Il ricavato della vendita dei biglietti sarà destinato all’associazione “Donne insieme Odv”

Foligno, passa la Fiamma Olimpica: chiusura anticipata delle scuole e cambia la viabilità

Il simbolo delle Olimpiadi invernali Milano-Cortina 2026 arriverà in città martedì 9 dicembre, con i tedofori che percorreranno il centro cittadino da viale Roma alla Madonna di Fiamenga. Cesaro: “Un’occasione unica che torna dopo 60 anni"

Eduscopio stila la classifica delle migliori scuole: a Foligno spiccano il linguistico e i tecnici

Lo studio ha misurato i rendimenti degli istituti, basandosi sulla preparazione all'università e sull'indice di occupazione post diploma. Ottimi risultati per il "Frezzi", lo "Scarpellini" e il "Da Vinci"

Stavano effettuando un servizio di controllo del territorio quando hanno notato un’auto che, alla vista del posto di blocco, effettuava una manovra improvvisa. Immediatamente, i carabinieri della stazione di Campello sul Clitunno, affiancati dai colleghi della Radiomobile della Compagnia di Spoleto, si sono accorti che i due uomini a bordo della vettura si erano disfatti di un involucro, gettandolo dal finestrino. Li hanno così fermati, recuperando anche quella che si è rivelata essere droga. Sottoposti a perquisizione, sono stati trovati in possesso di altro stupefacente e di contanti. Rinvenuti complessivamente 16 grammi di cocaina, suddivisa in 27 dosi, e 600 euro, ritenuti provento dell’attività di spaccio. Per i due uomini, uno di origini italiane e l’altro albanesi, sono quindi scattate le manette. Le successive analisi di laboratorio hanno permesso di riscontrare un livello di purezza rilevante per il principio attivo dello stupefacente, equivalente a circa 77 dosi singole medie. I due, dichiarati in arresto, sono stati trattenuti in caserma a disposizione dell’autorità giudiziaria per le successive operazioni di convalida.

Articoli correlati