10 C
Foligno
martedì, Febbraio 3, 2026
HomeCronacaCampello, cercano di disfarsi della droga ma vengono fermati dai carabinieri

Campello, cercano di disfarsi della droga ma vengono fermati dai carabinieri

Pubblicato il 13 Febbraio 2023 12:08 - Modificato il 5 Settembre 2023 10:13

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

A Foligno 230 famiglie aspettano una casa: la questione finisce in Regione

Sui banchi dell’assemblea legislativa l’interrogazione del “dem” Stefano Lisci sulla situazione dell’edilizia residenziale in città. Tra le questioni poste tempi e modalità di intervento ma anche l’ammontare delle risorse che saranno destinate

Superbonus e bonus edilizi: controlli del Fisco anche a Foligno, chi rischia

Al via i controlli sulle rendite catastali, il superbonus...

Trenta artisti sul palco del “San Domenico” per raccogliere fondi per le vittime di violenza

In scena cantanti e ballerini della compagnia Innuendo che regaleranno al pubblico folignate un viaggio tra le più celebri canzoni che hanno fatto la storia del musical. L’evento porta la firma del Soroptimist: “Dobbiamo sentirci tutti coinvolti”

Stavano effettuando un servizio di controllo del territorio quando hanno notato un’auto che, alla vista del posto di blocco, effettuava una manovra improvvisa. Immediatamente, i carabinieri della stazione di Campello sul Clitunno, affiancati dai colleghi della Radiomobile della Compagnia di Spoleto, si sono accorti che i due uomini a bordo della vettura si erano disfatti di un involucro, gettandolo dal finestrino. Li hanno così fermati, recuperando anche quella che si è rivelata essere droga. Sottoposti a perquisizione, sono stati trovati in possesso di altro stupefacente e di contanti. Rinvenuti complessivamente 16 grammi di cocaina, suddivisa in 27 dosi, e 600 euro, ritenuti provento dell’attività di spaccio. Per i due uomini, uno di origini italiane e l’altro albanesi, sono quindi scattate le manette. Le successive analisi di laboratorio hanno permesso di riscontrare un livello di purezza rilevante per il principio attivo dello stupefacente, equivalente a circa 77 dosi singole medie. I due, dichiarati in arresto, sono stati trattenuti in caserma a disposizione dell’autorità giudiziaria per le successive operazioni di convalida.

Articoli correlati