20 C
Foligno
venerdì, Giugno 5, 2026
HomeCronacaFurto in appartamento, arrestato dalla polizia locale dopo l'inseguimento a piedi

Furto in appartamento, arrestato dalla polizia locale dopo l’inseguimento a piedi

Ad intervenire due pattuglie degli agenti diretti dalla comandante Simonetta Daidone. L’operazione è stata portata a termine lo scorso mercoledì dopo la segnalazione della presenza di alcuni individui all’interno di un’abitazione

Pubblicato il 6 Marzo 2026 14:50 - Modificato il 8 Marzo 2026 14:30

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Modifiche alla viabilità tra via Chiavellati e via Nazario Sauro

A prevederlo l’ordinanza del 4 giugno che istituisce cambiamenti soprattutto sulle rampe di ingresso e di uscita. L’obiettivo del provvedimento è quello di migliorare “i flussi di traffico e le manovre di svolta”

Ultimo appuntamento per la raccolta straordinaria del verde

I cittadini potranno smaltire sfalci, potature e ramaglie nei quartieri di Borroni, Maceratola, Scafali, Sportella Marini e non solo. Nella stessa giornata sarà possibile anche ritirare gratuitamente il composter domestico

Amministrazione condivisa: la sfida di Cifre per ridisegnare la partecipazione a Foligno

In agenda per martedì 9 giugno un confronto aperto tra istituzioni, università e territorio per scoprire gli strumenti che permettono ai cittadini di prendersi cura della propria città

Prima l’inseguimento a piedi, poi l’arresto per furto aggravato. È successo mercoledì mattina (4 marzo) quando gli agenti della polizia locale di Foligno sono intervenuti a seguito della segnalazione della presenza di alcuni individui in un appartamento.

L’operazione, condotta da due pattuglie degli agenti coordinati dalla comandante Simonetta Daidone, ha portato, dopo un inseguimento a piedi, all’arresto di un cittadino sudamericano, senza fissa dimora in Italia.

Gli agenti hanno poi rintracciato la vettura che sarebbe stata utilizzata per la fuga di uno dei presunti complici. Mezzo, che era rimasto in attesa sulla strada pubblica davanti all’abitazione dove si erano introdotti i malviventi.

L’uomo arrestato è attualmente in attesa del giudizio per direttissima, come disposto dalla Procura di Spoleto.

Articoli correlati