0.9 C
Foligno
lunedì, Dicembre 15, 2025
HomeAttualitàFoligno, in due per il posto di dirigente dei Lavori pubblici

Foligno, in due per il posto di dirigente dei Lavori pubblici

Pubblicato il 21 Febbraio 2023 12:35 - Modificato il 5 Settembre 2023 10:11

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

La nebbia ferma Foligno e Seravezza: finisce 1-1 al “Blasone”

I Falchetti mancano la vittoria per la quinta partita di fila e scendono al quinto posto, in favore del Prato. Ora la fine dell'anno per i biancazzurri è prevista a Cannara il 21 dicembre. Manni: "Gara disputata nel modo giusto, prossima partita una finale"

Al “Frezzi” un ciclo di incontri per riflettere su UE e cooperazione internazionale

Il progetto propone sei diversi appuntamenti in cui i docenti dell'Università di Perugia, Amina Maneggia e Fabio Raspadori, terranno delle lezioni di approfondimento sui temi proposti, che si concluderanno in una visita della Capitale per i partecipanti

L’ospedale di Foligno un modello per i servizi dedicati alle donne

La Fondazione Onda ha conferito al “San Giovanni Battista” due bollini rosa, premia il lavoro svolto negli anni dagli operatori della struttura cittadina. La direzione dell’Usl Umbria 2: "Traguardo importante"

Sono Francesco Maria Castellani e Marco Roberto Rulli i candidati al posto di dirigente dell’Area Lavori pubblici del Comune di Foligno attesi a colloquio dal sindaco Stefano Zuccarini. Sarà proprio il primo cittadino a conferire infatti l’incarico ad uno dei due professionisti che hanno superato con la valutazione di “Più che adeguato” il preliminare colloquio, con annessa valutazione dei curricula, di fronte alla commissione esaminatrice. Un iter selettivo che si avvia dunque a conclusione dopo l’avviso pubblico lanciato da palazzo Orfini Podestà lo scorso gennaio relativo, appunto, all’indizione di una selezione pubblica per curriculum e colloqui per la copertura, a tempo pieno e determinato (3 anni), del posto di dirigente dell’Area Lavori pubblici e servizi scolastici. Una selezione indetta, in esecuzione della determinazione 51/2023, in virtù del fatto che l’incarico dell’attuale dirigente, lo stesso Francesco Maria Castellani di cui sopra, andrà in scadenza a fine febbraio. Nei giorni scorsi si sono svolti i colloqui dei candidati con la commissione esaminatrice. Quella che ha valutato “Adeguato” il profilo di Maria Elena Lioy e Alvaro Saulli e “Più che adeguato” quello – come detto – di Francesco Maria Castellani e Marco Roberto Rulli. Ma tra questi, avviso pubblico alla mano, soltanto coloro che hanno conseguito una valutazione corrispondente a “Più che adeguato”, appartenenti quindi alla fascia di merito più elevata, sono ammessi a sostenere i colloqui con il primo cittadino. Colloqui, mirati a valutare gli aspetti motivazionali legati al conferimento dell’incarico, anche in rapporto agli obiettivi del mandato amministrativo, che i due candidati sosterranno nella mattinata del 23 febbraio proprio nell’ufficio di Zuccarini nel palazzo comunale di piazza della Repubblica.

Articoli correlati