5.6 C
Foligno
lunedì, Febbraio 17, 2025
HomeEconomiaIl folignate Fabio Serafini alla guida dei Giovani imprenditori di Confcommercio Umbria

Il folignate Fabio Serafini alla guida dei Giovani imprenditori di Confcommercio Umbria

Pubblicato il 28 Febbraio 2023 15:28 - Modificato il 5 Settembre 2023 10:10

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Danneggiamenti al portone di palazzo Candiotti: due denunce

I fatti risalgono allo scorso autunno e sul caso hanno indagato i carabinieri della compagnia di Foligno. Nei guai un 36enne e un 47enne del luogo

Spazi pubblici e parco eolico tra i temi del prossimo consiglio comunale

Gli esponenti di maggioranza e opposizione chiamati ad una nuova assemblea, che sarà visibile dai cittadini anche in diretta streaming

Foligno, mobilitazione per il parco Hoffman: “Basta con la politica delle chiusure”

Domenica mattina presidio di Alleanza Verdi e Sinistra per denunciare lo stato di abbandono della struttura. Il capogruppo Diego Mattioli: “Vogliamo sapere cosa verrà fatto con i 2 milioni”

Novità in casa Confcommercio Umbria con il rinnovo del gruppo Giovani imprenditori, che hanno scelto i propri rappresentanti in carica per i prossimi cinque anni. Gli under 42 di Confcommercio saranno guidati dal folignate Fabio Serafini (Medstore – MED group.it) che ha raccolto il testimone dalle mani di Chiara Pucciarini, che ha animato il gruppo Giovani negli ultimi anni. Serafini sarà affiancato da due vicepresidenti: Francesco Botondi (Nidea Srl – Terni) e Valentina Fausti (Maiale Brado di Norcia Srl). Presidente e vicepresidenti costituiscono un Comitato di presidenza di cui fanno parte anche Fabrizio Marcaccioli (Pasticceria Etrusca – Perugia) e Barbara Mencaroni (Perugia Hotel Srl – Perugia). Nel nuovo Consiglio di Confcommercio Umbria Giovani Imprenditori sono stati eletti anche Andrea Bisonni (Kalipè – Terni), Davide Cavalaglio (Stepwise – Perugia), Martina Corucci (Micra Srl – Perugia), Omar Di Curzio (Di Curzio Incoming – Norcia),    Alvaro Maria Flammini (Magrelli Ospitalità srl – Cascia), Alessio Rossi (Emporio Vini di Specialità – Terni), Emanuele Sergnese (Profumeria Sergnese – Terni), Michelangelo Tardioli (Hotel Michelangelo – Terni), Laura Toccaceli (Toccaceli 1952 Srls – Marsciano). In coerenza con la mission del gruppo Giovani di Confcommercio Umbria, che intende sviluppare e valorizzare le tematiche della cultura d’impresa in particolare del mondo del terziario di mercato, il nuovo direttivo ha subito affrontato questo tema, che trova concretezza in Crescimpresa, il programma di incontri tecnici su temi fondamentali della gestione aziendale, con forte attenzione alle nuove tecnologie e strategie di comunicazione, attivo da più di dieci anni, che ha aggiornato e formato migliaia di imprenditori di tutte le età. Il format Crescimpresa continuerà ad essere portato nei maggiori centri dell’Umbria, per diffondere nel modo più capillare possibile le competenze oggi necessarie per avere una impresa di successo.

Articoli correlati