0.9 C
Foligno
lunedì, Dicembre 15, 2025
HomeCronacaScippato mentre passeggia in centro a Bevagna: denunciati due uomini

Scippato mentre passeggia in centro a Bevagna: denunciati due uomini

Pubblicato il 9 Marzo 2023 11:59 - Modificato il 5 Settembre 2023 10:09

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

La nebbia ferma Foligno e Seravezza: finisce 1-1 al “Blasone”

I Falchetti mancano la vittoria per la quinta partita di fila e scendono al quinto posto, in favore del Prato. Ora la fine dell'anno per i biancazzurri è prevista a Cannara il 21 dicembre. Manni: "Gara disputata nel modo giusto, prossima partita una finale"

Al “Frezzi” un ciclo di incontri per riflettere su UE e cooperazione internazionale

Il progetto propone sei diversi appuntamenti in cui i docenti dell'Università di Perugia, Amina Maneggia e Fabio Raspadori, terranno delle lezioni di approfondimento sui temi proposti, che si concluderanno in una visita della Capitale per i partecipanti

L’ospedale di Foligno un modello per i servizi dedicati alle donne

La Fondazione Onda ha conferito al “San Giovanni Battista” due bollini rosa, premia il lavoro svolto negli anni dagli operatori della struttura cittadina. La direzione dell’Usl Umbria 2: "Traguardo importante"

Stava passeggiando per il centro di Bevagna, quando è stato scippato. L’episodio risale al dicembre scorso. Dopo essersi visto portare via il borsello, all’interno del quale teneva documenti personali e una carta libretto elettronica, l’uomo si è quindi rivolto alla polizia locale della città delle Gaite per denunciare l’accaduto. Sono cosi scattate le indagini da parte dei carabinieri della stazione bevanate che, a distanza di un paio di mesi, hanno portato all’individuazione dei presunti responsabili. Si tratta di due uomini che i militari di Bevagna hanno denunciato, in stato di libertà, alla Procura della Repubblica di Spoleto per i reati di furto con strappo e indebito utilizzo di strumenti di pagamento elettronici. Sì, perché dopo essersi impossessati del borsello, i due uomini avrebbero effettuato dei prelievi in due sportelli automatici a Foligno, in via Fiamenga, e a Perugia, nella zona di Santa Lucia, per un importo complessivo di 1.200 euro. Ed è proprio attraverso le telecamere presenti fuori dai due uffici postali che i militari sono riusciti a risalire ai presunti autori dello scippo. Successivamente anche la vittima ha riconosciuto dai filmati i soggetti responsabili dello scippo del suo borsello. Come detto, i due uomini sono stati denunciati in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Spoleto. 

Articoli correlati