28.3 C
Foligno
lunedì, Settembre 8, 2025
HomePoliticaComunali, a Trevi è Ferdinando Gemma il candidato del centrodestra

Comunali, a Trevi è Ferdinando Gemma il candidato del centrodestra

Pubblicato il 12 Marzo 2023 14:02 - Modificato il 5 Settembre 2023 10:08

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Quintana, niente alcol e bevande in bottiglie di vetro o lattine: c’è l’ordinanza del Comune

Il provvedimento interesserà sia la serata del corteo storico che l’appuntamento al Campo de li Giochi con la Rivincita. Previste multe da 80 a 500 euro e, in casi gravi, anche il sequestro cautelare delle “attrezzature impiegate”

Foligno si prepara al ritorno in centro della fiera di Santo Manno

L’appuntamento è per lunedì 15 settembre, dalle 8 alle 22, nell’area che va dai Canapè a piazza San Domenico, dove troveranno posto 109 banchi. L’assessore Ugolinelli: “Negli ultimi anni aveva perso appeal, c’era bisogno di un cambiamento in meglio”

Concessioni sul Menotre, Badiali e Pinna: “Dalla Regione ancora nessuna decisione”

Intervenuti a pochi giorni dalla seconda commissione che ha visto la presenza dell’assessore De Luca, i due consiglieri lamentano la mancanza di una presa di posizione da parte dell’Ente di palazzo Donini a ridosso delle prime scadenze in agenda

Ferdinando Gemma classe 1974, funzionario Consip, sarà il candidato sindaco della lista civica Uniti per Trevi, appoggiata anche dal centrodestra. Trevano, laureato in Economia, lavora in Consip (società del Ministero dell’ Economia e delle Finanze) dal 2003 nella divisione Promozione e Contratti.

“La mia candidatura a sindaco per la lista ‘Uniti per Trevi’, nasce dalla necessità di mettere a disposizione la mia esperienza e la mia professionalità con l’obiettivo di innovare, efficientare e sviluppare il nostro splendido territorio, mettendo sempre al centro del nostro progetto i cittadini”.

“Questa la sintesi di un cantiere politico per il rilancio della città di Trevi – spiegano dal centrodestra -: efficienza amministrativa del comune, rilancio turistico, economico e sociale. Tra le priorità soprattuto l’obiettivo di riaprire le porte dell amministrazione alle migliori energie e a chi vuol dare il proprio contributo per rilanciare la città per cittadini e imprese”.

A Trevi l’appuntamento con il voto, così come negli altri Comuni umbri interessati dalle elezioni amministrative, è in programma per domenica 14 e lunedì 15 maggio 2023.

Articoli correlati