10.6 C
Foligno
lunedì, Febbraio 2, 2026
HomePoliticaComunali, a Trevi è Ferdinando Gemma il candidato del centrodestra

Comunali, a Trevi è Ferdinando Gemma il candidato del centrodestra

Pubblicato il 12 Marzo 2023 14:02 - Modificato il 5 Settembre 2023 10:08

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

A Foligno 230 famiglie aspettano una casa: la questione finisce in Regione

Sui banchi dell’assemblea legislativa l’interrogazione del “dem” Stefano Lisci sulla situazione dell’edilizia residenziale in città. Tra le questioni poste tempi e modalità di intervento ma anche l’ammontare delle risorse che saranno destinate

Superbonus e bonus edilizi: controlli del Fisco anche a Foligno, chi rischia

Al via i controlli sulle rendite catastali, il superbonus...

Trenta artisti sul palco del “San Domenico” per raccogliere fondi per le vittime di violenza

In scena cantanti e ballerini della compagnia Innuendo che regaleranno al pubblico folignate un viaggio tra le più celebri canzoni che hanno fatto la storia del musical. L’evento porta la firma del Soroptimist: “Dobbiamo sentirci tutti coinvolti”

Ferdinando Gemma classe 1974, funzionario Consip, sarà il candidato sindaco della lista civica Uniti per Trevi, appoggiata anche dal centrodestra. Trevano, laureato in Economia, lavora in Consip (società del Ministero dell’ Economia e delle Finanze) dal 2003 nella divisione Promozione e Contratti.

“La mia candidatura a sindaco per la lista ‘Uniti per Trevi’, nasce dalla necessità di mettere a disposizione la mia esperienza e la mia professionalità con l’obiettivo di innovare, efficientare e sviluppare il nostro splendido territorio, mettendo sempre al centro del nostro progetto i cittadini”.

“Questa la sintesi di un cantiere politico per il rilancio della città di Trevi – spiegano dal centrodestra -: efficienza amministrativa del comune, rilancio turistico, economico e sociale. Tra le priorità soprattuto l’obiettivo di riaprire le porte dell amministrazione alle migliori energie e a chi vuol dare il proprio contributo per rilanciare la città per cittadini e imprese”.

A Trevi l’appuntamento con il voto, così come negli altri Comuni umbri interessati dalle elezioni amministrative, è in programma per domenica 14 e lunedì 15 maggio 2023.

Articoli correlati