13.2 C
Foligno
mercoledì, Aprile 22, 2026
HomeCronacaFoligno, minaccia i clienti di un bar con un coltello

Foligno, minaccia i clienti di un bar con un coltello

Pubblicato il 14 Marzo 2023 12:19 - Modificato il 5 Settembre 2023 10:08

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Dalla seconda commissione l’ok all’indizione di inchiesta pubblica per il progetto eolico “Foligno”

Nella seduta di martedì 21 aprile è arrivato il voto unanime, ora la pratica passa al consiglio comunale che si riunirà a fine mese. Barili: "Già inviato il parere negativo degli uffici al Mase"

Foligno, possibile interruzione del servizio idrico in centro storico

Dalle 21 di questa sera (21 aprile) alle 6 di domani sono previsti interventi di ottimizzazione della rete idrica che potrebbero causare disagi in un’ampia zona del comune

A Foligno oltre 600mila euro di Tari e Imu non pagati

Gli accertamenti degli uffici comunali hanno accertato irregolarità nel periodo 2020-2024. L’assessore Meloni: “Si continua a puntare sull’incremento della base imponibile e sull’aumento della velocità della riscossione”

Arrestato per resistenza e minaccia a pubblico ufficiale. Protagonista dell’episodio un uomo di origini straniere al quale, nella serata di venerdì 10 marzo, era stata rifiutata la richiesta di bere da parte dei gestori di un locale di via Gramsci. Davanti al “no”, l’uomo, in evidente stato di alterazione, era uscito dal bar e aveva iniziato a minacciare i clienti con un coltello. Ad intervenire i carabinieri della Sezione radiomobile della Compagnia di Foligno, giunti sul posto a seguito di una segnalazione alla centrale operativa. All’arrivo dei militari, lo straniero si è dileguato a bordo di un monopattino per i vicoli del centro. Passato al setaccio l’area, i carabinieri lo hanno individuato mentre percorreva a piedi via Garibaldi. Fermato, lo straniero ha iniziato a minacciare i militari, agitando le braccia per opporsi al controllo. Arrestato, è stato trattenuto nelle camere di sicurezza della caserma di via Garibaldi. Nel corso dell’udienza presso il Tribunale di Spoleto, l’arresto è stato convalidato e gli è stato applicato il provvedimento dell’obbligo di firma giornaliero.

Articoli correlati