11.3 C
Foligno
venerdì, Gennaio 9, 2026
HomeCronacaFoligno, minaccia i clienti di un bar con un coltello

Foligno, minaccia i clienti di un bar con un coltello

Pubblicato il 14 Marzo 2023 12:19 - Modificato il 5 Settembre 2023 10:08

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Madonna del Pianto, tutte le modifiche alla viabilità

In occasione della solennità di domenica 11 gennaio prevista una serie di misure per regolare il traffico in via Garibaldi e nell’omonima piazza, che ospiterà anche i tradizionali banchi per la vendita delle arance

Spello, confiscato un appartamento alla criminalità organizzata

L’immobile di 180 metri quadrati, in pieno centro storico, risultava tra i beni riconducibili ad un’organizzazione campana dedita al riciclaggio di capitali derivanti da usura. Fabrizio Ricci: “Nei prossimi giorni il sopralluogo e l’avvio del percorso per il suo riutilizzo”

Casa di comunità a Foligno, la Usl cerca un immobile

Pubblicato a firma del dg Noto un avviso per uno stabile da 6.500 metri quadrati da destinare a uffici e ambulatori

Arrestato per resistenza e minaccia a pubblico ufficiale. Protagonista dell’episodio un uomo di origini straniere al quale, nella serata di venerdì 10 marzo, era stata rifiutata la richiesta di bere da parte dei gestori di un locale di via Gramsci. Davanti al “no”, l’uomo, in evidente stato di alterazione, era uscito dal bar e aveva iniziato a minacciare i clienti con un coltello. Ad intervenire i carabinieri della Sezione radiomobile della Compagnia di Foligno, giunti sul posto a seguito di una segnalazione alla centrale operativa. All’arrivo dei militari, lo straniero si è dileguato a bordo di un monopattino per i vicoli del centro. Passato al setaccio l’area, i carabinieri lo hanno individuato mentre percorreva a piedi via Garibaldi. Fermato, lo straniero ha iniziato a minacciare i militari, agitando le braccia per opporsi al controllo. Arrestato, è stato trattenuto nelle camere di sicurezza della caserma di via Garibaldi. Nel corso dell’udienza presso il Tribunale di Spoleto, l’arresto è stato convalidato e gli è stato applicato il provvedimento dell’obbligo di firma giornaliero.

Articoli correlati