4.3 C
Foligno
mercoledì, Febbraio 18, 2026
HomeCronacaFoligno, minaccia i clienti di un bar con un coltello

Foligno, minaccia i clienti di un bar con un coltello

Pubblicato il 14 Marzo 2023 12:19 - Modificato il 5 Settembre 2023 10:08

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Consultorio “Subasio”, interviene il Comune: “Responsabilità dell’Usl”

Quattro stanze del centro "Subasio" risultano attualmente inagibili a causa delle infiltrazioni di acqua. Secondo quanto anticipato dall’Area Lavori pubblici gli interventi sarebbero già stati affidati: “Ritardi a causa del maltempo, ma avvio imminente”

La Tennis Training School di Foligno è di nuovo la migliore d’Italia

Dopo la "pausa" dello scorso anno, quando si era posizionata terza, l'accademia di Villa Candida si è classificata prima al Gran Prix Scuole Tennis 2025. Il presidente Alessi: "Conferma che siamo modello credibile, strutturato e riconosciuto"

Orti Orfini, Meloni: “Riapertura entro primavera. Disponibili a varie ipotesi di affidamento”

Si attende solo il completamento dei servizi igienici. Nel frattempo resi disponibili altri 209 metri cubi relativi alla struttura principale presente nel parco. Ora si guarda a possibili concessioni o iniziative di project financing che coinvolgano imprenditori e associazioni

Arrestato per resistenza e minaccia a pubblico ufficiale. Protagonista dell’episodio un uomo di origini straniere al quale, nella serata di venerdì 10 marzo, era stata rifiutata la richiesta di bere da parte dei gestori di un locale di via Gramsci. Davanti al “no”, l’uomo, in evidente stato di alterazione, era uscito dal bar e aveva iniziato a minacciare i clienti con un coltello. Ad intervenire i carabinieri della Sezione radiomobile della Compagnia di Foligno, giunti sul posto a seguito di una segnalazione alla centrale operativa. All’arrivo dei militari, lo straniero si è dileguato a bordo di un monopattino per i vicoli del centro. Passato al setaccio l’area, i carabinieri lo hanno individuato mentre percorreva a piedi via Garibaldi. Fermato, lo straniero ha iniziato a minacciare i militari, agitando le braccia per opporsi al controllo. Arrestato, è stato trattenuto nelle camere di sicurezza della caserma di via Garibaldi. Nel corso dell’udienza presso il Tribunale di Spoleto, l’arresto è stato convalidato e gli è stato applicato il provvedimento dell’obbligo di firma giornaliero.

Articoli correlati