27.2 C
Foligno
lunedì, Settembre 15, 2025
HomeCronacaFoligno, minaccia i clienti di un bar con un coltello

Foligno, minaccia i clienti di un bar con un coltello

Pubblicato il 14 Marzo 2023 12:19 - Modificato il 5 Settembre 2023 10:08

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Strutture ricettive, scoperti ricavi in nero per oltre 880mila euro

Ventinove le attività controllate dalle fiamme gialle nella provincia di Perugia, di queste 24 sono risultate non in regola. A Campello sul Clitunno scovato un immobile utilizzato per attività extralberghiere in forma non imprenditoriale

Dalla nascita di Bianca alla doppietta di Foligno e Ascoli, Innocenzi: “Anno da incorniciare”

Il 43enne è uscito dal Campo de li Giochi indossando un cappotto, a sottolineare la vittoria schiacciante ma anche il lavoro che c’è dietro il suo tredicesimo alloro. Dodici mesi indimenticabili anche per il Cassero, Serafini: “Sarà dura fare meglio”

Foligno Calcio, l’analisi di mister Manni dopo la sconfitta contro il Grosseto

I Falchetti non sono riusciti ad imporsi allo "Zecchini", dovendosi arrendere alla rete di Benedetti arrivata all'inizio del secondo tempo. Il tecnico biancazzurro: "A fare la differenza una giocata individuale. Ora a lavoro per confermare la nostra identità”

Arrestato per resistenza e minaccia a pubblico ufficiale. Protagonista dell’episodio un uomo di origini straniere al quale, nella serata di venerdì 10 marzo, era stata rifiutata la richiesta di bere da parte dei gestori di un locale di via Gramsci. Davanti al “no”, l’uomo, in evidente stato di alterazione, era uscito dal bar e aveva iniziato a minacciare i clienti con un coltello. Ad intervenire i carabinieri della Sezione radiomobile della Compagnia di Foligno, giunti sul posto a seguito di una segnalazione alla centrale operativa. All’arrivo dei militari, lo straniero si è dileguato a bordo di un monopattino per i vicoli del centro. Passato al setaccio l’area, i carabinieri lo hanno individuato mentre percorreva a piedi via Garibaldi. Fermato, lo straniero ha iniziato a minacciare i militari, agitando le braccia per opporsi al controllo. Arrestato, è stato trattenuto nelle camere di sicurezza della caserma di via Garibaldi. Nel corso dell’udienza presso il Tribunale di Spoleto, l’arresto è stato convalidato e gli è stato applicato il provvedimento dell’obbligo di firma giornaliero.

Articoli correlati