15.6 C
Foligno
venerdì, Maggio 15, 2026
HomeCronacaImprovviso danno alla rete idrica: senza acqua alcune vie di Foligno

Improvviso danno alla rete idrica: senza acqua alcune vie di Foligno

Pubblicato il 28 Marzo 2023 14:21 - Modificato il 5 Settembre 2023 10:05

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Montefalco, il disavanzo scende sotto il milione: liberati 467mila euro per servizi e manutenzioni

Dai 4,2 milioni di euro del 2019 si è passati a 989mila euro: approvato il rendiconto di gestione 2025. L'assessore Vannicelli: "Obiettivo ora è chiudere integralmente il disavanzo"

Nasce “PhRunPark”, il nuovo appuntamento settimanale dell’Atletica Winner

L’iniziativa si pone come obiettivo quello di coinvolgere più persone possibili, lungo un percorso di 5 chilometri, in un momento dedicato all’attività fisica all’aria aperta. Il prossimo appuntamento è in programma per domani (16 maggio) alle 8.30

A Foligno Mozart incontra Kurtàg nel concerto “Affinità elettive”

L’evento, promosso dagli Amici della Musica, è in programma per la prossima domenica (17 maggio) all’auditorium San Domenico. Ad animare il pubblico saranno il violino di Marco Rizzi e il pianoforte di Simone Soldati

Un improvviso danneggiamento alla rete idrica. È quello riscontrato nella giornata di martedì 28 marzo in alcune zone del territorio comunale di Foligno. Il riferimento è in particolare all’area est della città e alla frazione di Sant’Eraclio. Tra le vie interessate, così come segnalate dalla Valle Umbra Servizi, via Sassovivo, via Piave, via Trasimeno, via Flaminia Vecchia e le zone limitrofe. Secondo quanto fanno sapere dalla partecipata, il danno alla rete idrica sarebbe stato causato da una ditta terza. Dal pomeriggio, comunque, le squadre di operai sono al lavoro per ripristinare il servizio. Fino all’ultimazione dei lavori, che dovrebbe avvenire in tarda serata, nelle vie citate i residenti potrebbero riscontrare cali di pressione o, come detto, interruzioni nell’erogazione dell’acqua. Una volta ripristinato il servizio, da Vus raccomandano – come sempre – di far scorrere l’acqua qualora risultasse opalescente o torbida, fino ad eliminare l’inconveniente. Per tutte le informazioni è a disposizione il numero verde 800663036.

Articoli correlati