31.7 C
Foligno
venerdì, Settembre 19, 2025
HomeCronacaGiovane trovato senza vita in casa a Foligno: sospetta overdose

Giovane trovato senza vita in casa a Foligno: sospetta overdose

Pubblicato il 2 Aprile 2023 16:17 - Modificato il 5 Settembre 2023 10:05

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il Foligno cerca il riscatto contro il Camaiore. Manni: “Consci della nostra identità”

I Falchetti, orfani di Grea, domani affronteranno al "Blasone" la matricola del campionato, che arriva da una vittoria contro il Prato. Il tecnico biancazzurro: "Loro squadra giovane e che battaglierà, dovremo essere bravi a giocare come sappiamo fare"

Contributi bollette over 65: c’è tempo fino al 17 ottobre

Il Comune di Foligno ha stanziato fondi per oltre 74mila euro a sostegno delle persone anziane per far fronte all’aumento del costo delle forniture e all’inflazione. Potranno accedere al fondo i richiedenti con Isee inferiore a 20mila euro

Foligno, la biblioteca comunale diventa “cantiere di digitalizzazione”

Al via due progetti finanziati con fondi Pnrr e realizzati con l’Università Roma Tre che vedranno la digitalizzazione e catalogazione di documenti del fondo sugli spettacoli teatrali custoditi dalla “Dante Alighieri”

Il sospetto è che possa essersi trattato di overdose. Potrebbe essere questa, infatti, la causa che ha portato al decesso di un giovane, avvenuto nella serata di sabato primo aprile in un’abitazione nel centro storico di Foligno. L’intervento tra le 20.30 e le 21, quando i familiari del ragazzo lo hanno ritrovato senza vita in casa e hanno subito allertato il 118. Ad intervenire nell’abitazione anche gli agenti del commissariato di via Garibaldi, agli ordini del vice questore aggiunto, Adriano Felici. Al momento, come detto, non si hanno certezze su quanto accaduto al giovane, ma tra le ipotesi al vaglio c’è, appunto, quella che possa essersi trattato di un’overdose. L’eventuale conferma, però, la si avrà solo dopo l’esame autoptico disposto dalla Procura di Spoleto che dovrebbe essere effettuata nei prossimi giorni.

Articoli correlati