14.2 C
Foligno
venerdì, Maggio 17, 2024
HomeCronacaScalza e in vestaglia in via Lazio: gli agenti aiutano anziana in...

Scalza e in vestaglia in via Lazio: gli agenti aiutano anziana in difficoltà

Pubblicato il 2 Aprile 2023 07:49 - Modificato il 5 Settembre 2023 10:05

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Dall’attenzione alle periferie alla sicurezza, le priorità di Foligno 2030 

Sostenibilità ambientale, economica e sociale, attenzione alle fragilità ma...

Grotte dell’Abbadessa, rinnovata la convenzione tra Comune, Pro loco e Comunanza

La giunta Zuccarini ha prorogato fino al 31 maggio 2026 la gestione del sito e del percorso dell’Altolina in capo ai due enti, dando continuità al protocollo siglato nel 2022 per la tutela, la manutenzione e la promozione turistica delle due aree di Pale

Foligno, consigliera comunale aggredita in centro. Masciotti su sicurezza: “Situazione fuori controllo”

Il candidato sindaco della coalizione progressita rende noto un episodio di cronaca accaduto a un'esponente dell'attuale maggioranza esprimendo solidarietà. Sugli interventi da mettere in atto: “Serve partecipazione e presidio attivo dei luoghi”

Vagava lungo via Lazio, a Prato Smeraldo, scalza e con una vestaglia indosso quando gli agenti del Commissariato di Foligno l’hanno vista e si sono fermati per chiederle se avesse bisogno di aiuto. In evidente stato confusionale, l’anziana signora non è, però, riuscita a dare ai poliziotti una risposta chiara. Gli uomini agli ordini del vice questore aggiunto Adriano Felici, l’hanno quindi fatta salire sull’auto di servizio per riaccompagnarla a casa, cercando, lungo il tragitto, di acquisire qualche informazione in più in merito ai familiari. Constatato che i figli della donna si trovavano in Svizzera e che nessuno poteva prestargli assistenza, gli agenti hanno contattato il personale del 118 che, poco dopo, è intervenuto sul posto. La donna è stata quindi accompagnata dai sanitari all’ospedale di Foligno per le cure del caso. 

Articoli correlati