10.6 C
Foligno
lunedì, Novembre 10, 2025
HomeCronacaLitiga con la moglie e la colpisce in testa con un barattolo:...

Litiga con la moglie e la colpisce in testa con un barattolo: denunciato

Pubblicato il 28 Aprile 2023 12:08 - Modificato il 5 Settembre 2023 10:01

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Sbraga, Pellegrini e poi Sylla: i Falchi battono il Siena e si prendono il secondo posto

Il Foligno surclassa gli ospiti e ottiene la seconda piazza grazie a tre reti che arrivano al termine di un match dominato. Manni: "I ragazzi hanno interpretato benissimo la partita"

Con “Nocera Umbra alle 5’” dopo quasi 70 anni si rialza il sipario dell’“Alphatenia”

Riportato in via dopo uno straordinario e accurato restauro, il teatro della città delle Acque si prepara alla sua prima stagione. Dieci gli spettacoli in cartellone tra compagnie umbre e dell’Italia Centrale: si parte il 30 novembre

Falchetti, sfida d’alta quota contro il Siena in un “Blasone” gremito

Si prevede un match caldissimo tra due squadre che lottano per le stesse posizioni in classifica. Allo stadio atteso il pubblico delle grandi occasioni

Litiga con la moglie e la colpisce con un barattolo in testa. È quanto avvenuto nella serata di ieri – giovedì 27 aprile – a Foligno. Sul posto sono intervenuti, a seguito di una telefonata al Numero unico di emergenza, gli agenti del commissariato cittadino. Ad inoltrare la richiesta alla polizia i vicini di casa della donna, ai quali la vittima aveva chiesto aiuto dopo l’aggressione del marito. L’animata lite fra l’uomo e sua moglie ha reso necessario anche l”intervento del 118, giunto sul posto per offrire le prime cure alla donna, che presentava un’evidente escoriazione alla testa. Gli agenti della squadra volante hanno invece raccolto la testimonianza della donna, che ha riferito di aver discusso con il marito per motivi passionali. La lite era però degenerata quando l’uomo, in preda all’ira, l’ha colpita con un barattolo alla testa, provocandole delle lesioni. Dopo aver sentito i testimoni e aver informato la donna rispetto le sue facoltà di legge e, quindi, anche della possibilità di rivolgersi ai Centri antiviolenza, i poliziotti hanno provveduto a verificare l’eventuale detenzione di armi. Controllo che ha avuto esito negativo. Accompagnata in ospedale, al termine delle cure del caso, la donna ha espresso agli agenti l’intenzione di allontanarsi dall’abitazione e trascorrere la notte a casa di un conoscente. Concluse le attività di rito, gli operatori hanno inserito l’intervento nell’applicativo interforze Scudo e hanno denunciato l’uomo per lesioni personali aggravate.

Articoli correlati