6.7 C
Foligno
domenica, Dicembre 21, 2025
HomeAttualitàMassimiliano Bianchi nel consiglio federale della Fie

Massimiliano Bianchi nel consiglio federale della Fie

Pubblicato il 1 Maggio 2023 08:12 - Modificato il 5 Settembre 2023 10:00

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il Foligno saluta D’Urso e si prepara al derby contro il Cannara

I biancazzurri avranno l’opportunità di chiudere l'anno in bellezza, tornando a vincere dopo un digiuno che dura da cinque partite. Manni: "Cercheremo di cogliere l'occasione. Confido nel buon atteggiamento dei miei"

Nel reparto di oncologia dell’ospedale di Foligno arriva la filodiffusione

A promuovere l’iniziativa, che creerà un’atmosfera accogliente e serena migliorando il comfort di pazienti e personale sanitario, la sezione di Foligno della Fidapa Bpw Italy

Accoltellamento, parla il legale della vittima: “Aggressione brutale e immotivata”

Il 39enne aggredito lo scorso giovedì 11 dicembre dall'ex dirigente dell'Area Lavori Pubblici del Comune di Foligno è stato recentemente dimesso dall'ospedale, seppure sia ancora sotto il controllo dei medici. L'avvocato: "Riportate gravi ferite fisiche e pesante trauma psicologico”

C’è anche un folignate d’adozione tra gli eletti nel nuovo consiglio federale della Federazione italiana di escursionismo. Si tratta di Massimiliano Bianchi, ex vice comandante del Centro di selezione e reclutamento nazionale dell’Esercito ed attuale presidente del Lions Club di Foligno, tesserato con la Valle Umbra Trekking, AE dal 2015. L’elezione è avvenuta il 15 aprile scorso, a Genova. La nomina a consigliere federale lo vedrà rappresentare la Circoscrizione Centro della Fie insieme a Natalino Appetecchia (FieLazio) e Roberto Mazzola e Cinzia Manetti (Fie Toscana). A sostenerne la candidatura sono stati i presidenti umbri, rappresentati a Genova da Carlo Valentini di Valle Umbra Trekking, Paolo Pimpolari di Asd Majorana Trekking Aps, e Mario Vitagliano dell’associazione Viatores Umbro Sabini. Il neoeletto consiglio federale inizierà a lavorare da subito: prevista, infatti, una convocazione già per il prossimo mese di maggio.

Articoli correlati