0.9 C
Foligno
lunedì, Dicembre 15, 2025
HomeCronacaFoligno, scoperto esercente senza autorizzazioni: multa da 5mila euro

Foligno, scoperto esercente senza autorizzazioni: multa da 5mila euro

Pubblicato il 12 Maggio 2023 14:36

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

La nebbia ferma Foligno e Seravezza: finisce 1-1 al “Blasone”

I Falchetti mancano la vittoria per la quinta partita di fila e scendono al quinto posto, in favore del Prato. Ora la fine dell'anno per i biancazzurri è prevista a Cannara il 21 dicembre. Manni: "Gara disputata nel modo giusto, prossima partita una finale"

Al “Frezzi” un ciclo di incontri per riflettere su UE e cooperazione internazionale

Il progetto propone sei diversi appuntamenti in cui i docenti dell'Università di Perugia, Amina Maneggia e Fabio Raspadori, terranno delle lezioni di approfondimento sui temi proposti, che si concluderanno in una visita della Capitale per i partecipanti

L’ospedale di Foligno un modello per i servizi dedicati alle donne

La Fondazione Onda ha conferito al “San Giovanni Battista” due bollini rosa, premia il lavoro svolto negli anni dagli operatori della struttura cittadina. La direzione dell’Usl Umbria 2: "Traguardo importante"

Esercizio pubblico sprovvisto delle necessarie autorizzazioni, scatta la multa. A sanzionare l’attività, a Foligno, è stata la polizia locale. Per l’esercente è arrivata una multa di 5mila euro, oltre alla sospensione dell’attività di somministrazione di alimenti e bevande fino alla regolarizzazione delle autorizzazioni. “I controlli sono stati effettuati, nei giorni scorsi – spiegano dal Comune -, nell’ambito dei servizi mirati di polizia amministrativa da parte del comando municipale”. Nei prossimi giorni sono previsti una serie di controlli mirati rispetto alla circolazione stradale e finalizzati al contrasto delle condotte di guida pericolosa, nonché di vigilanza relativamente alle segnalazioni che provengono dai cittadini, per monitorare le zone interessate dalle indicazioni ricevute con verifiche periodiche.

Articoli correlati