30 C
Foligno
domenica, Giugno 14, 2026
HomeCulturaAl “San Domenico” il concerto dei “Ghost Notes”: il ricavato al popolo...

Al “San Domenico” il concerto dei “Ghost Notes”: il ricavato al popolo siriano

Pubblicato il 19 Maggio 2023 14:27

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Foligno, si punta su Babbi per rimpolpare l’attacco

La punta potrebbe coprire il posto lasciato da Manfredi, prossimo all'addio. Nel frattempo continua il lavoro del diesse Filippo Petterini, che ha messo gli occhi su Omohonria e Di Vincenzo per la fascia e la porta

Il Cassero sale a quota diciannove: Innocenzi non perdona, Serafini entra nella storia

Il Pertinace domina la Giostra della Sfida sull’esordiente Shekerando e dedica la sua quattordicesima vittoria alla piccola Bianca. Il priore: “Contenti di aver vinto. È il giusto coronamento per tutti i sacrifici fatti durante l’anno”

Il Cannibale si riprende la scena: Innocenzi trionfa alla Quintana

Nella Sfida il Pertinace conquista il suo quattrodicesimo palio, il diciannovesimo per il Cassero. Fabio Serafini priore più vittorioso della Giostra folignate

Un concerto di beneficenza per il popolo siriano. È quello organizzato dall’Associazione Santo Sepolcro Foligno Ets. L’evento si terrà sabato 20 maggio, alle 18 all’auditorium San Domenico e vedrà l’esibizione del quartetto vocale “Ghost Notes”, composto da Vincenzo  di Nicolantonio, Rita Pentima, Cristina d’Agostino e Vincenzo di Zio, accompagnati da Angelo Trabucco al pianoforte, Alessandro Panzone alla chitarra acustica e elettrica, Francesco d’Alessandro al basso elettrico e Mirko Minetti alla batteria. Al concerto interverrà Matteo Belli, (regista, attore e autore) conosciuto nei teatri italiani e stranieri, per essere stato ospite a numerose trasmissioni televisive e radiofoniche e per aver partecipato, come voce recitante,  a diverse produzioni discografiche. Il ricavato dell’evento, dunque, verrà devoluto alla popolazione siriana di Aleppo che, anche a seguito di dodici anni di guerra, non ha più nulla. Mancano, infatti, cibo, acqua, coperte, tende, medicinali, carburante, elettricità e ogni altro genere di prima necessità. A tutto ciò – spiegano dall’organizzazione – si aggiunge l’epidemia di colera e le gravi conseguenze del cambiamento climatico che negli ultimi anni ha decimato la produzione agricola. I biglietti d’ ingresso all’ auditorium sono in prevendita sul sito www.ticketitalia.com. Per informazioni e prenotazioni: Lauretta 3939715743 – Angelo 3355247871 – Antonella 3408511762; oppure è possibile inviare una mail all’indirizzo associazione@santosepolcrofolignoets.it.

Articoli correlati