5.9 C
Foligno
domenica, Novembre 30, 2025
HomeCronacaFoligno, lavori Vus tra via dei Mille e via Nazario Sauro

Foligno, lavori Vus tra via dei Mille e via Nazario Sauro

Pubblicato il 12 Giugno 2023 13:41 - Modificato il 5 Settembre 2023 09:55

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

La nostra guida, il nostro faro

Se c’è un articolo che nessuno di noi avrebbe...

Con lo “Shopping al profumo di castagne” inizia il Natale di Confcommercio

Gli eventi organizzati dall’associazione dei commercianti prenderanno il via sabato 29 novembre, non senza qualche vena polemica sull’appuntamento con gli ambulanti di Forte dei Marmi. Amoni: “Sono una grande concorrenza per le nostre attività”

UmbraGroup e Zoex insieme per produrre energia dalle onde

L'azienda folignate ha sviluppato un generatore elettromeccanico che è stato integrato ad un convertitore di energia del moto ondoso creato dall’azienda scozzese: insieme permetteranno di generare corrente in modo innovativo e conveniente

Prendono il via oggi i lavori Vus che interesseranno via dei Mille e via Nazario Sauro con l’occupazione dello spazio pubblico per l’area dei cantieri. Solo successivamente alla conclusione degli interventi nelle due vie citate, tra circa 4 mesi, si procederà anche in via Oberdan. I lavori, complessivamente, si concluderanno nel febbraio 2024. L’ordinanza prevede in via Nazario Sauro e via dei Mille, che il transito veicolare e pedonale siano limitati.

In particolare durante l’esecuzione dello stralcio di lavori in via Nazario Sauro è istituito il divieto di sosta con rimozione su entrambi i lati ed il senso unico di marcia con direzione Porta Todi verso Piazzale Alunno, il traffico proveniente da via Chiavellati e da via Cairoli diretto in via Nazario Sauro lato Porta Todi dovrà essere deviato con opportuna e adeguata segnaletica verticale in direzione di via Nazario Sauro con obbligo di proseguire in direzione di piazzale Alunno, direzione obbligatoria per i veicoli in uscita da via Damiano Chiesa di proseguire in direzione di piazzale Alunno. Durante l’esecuzione dei lavori in via dei Mille, è istituito il divieto di sosta con rimozione su entrambi i lati ed il senso unico di marcia con direzione Montefalco verso Foligno centro, il traffico proveniente da piazzale Cantarelli e via Fratelli Bandiera e diretto in direzione di via dei Mille dovrà essere deviato con opportuna e adeguata segnaletica verticale in viale Umbria.

Articoli correlati