Rita Liberati è stata eletta presidente degli “Amici del Polo culturale di Trevi”. L’assemblea dei soci, convocata nei giorni scorsi, le ha conferito l’incarico per acclamazione. “Sono molto felice di ricoprire questo ruolo – ha commentato la neo numero uno – perché sono fortemente legata al Polo culturale di Trevi, poiché vi è conservata al suo interno la biblioteca di mio marito, c’è parte della mia vita. Chiedo a tutti i soci fondatori di impegnarsi insieme a me nel tesseramento e per la crescita di questo sodalizio”. Il primo atto della presidente è stato quello di presentare la neonata associazione al sindaco di Trevi, Ferdinando Gemma che, consapevole dell’obiettivo comune di divulgare la conoscenza del patrimonio culturale della città, si è detto lieto di questa nuova realtà e pronto a collaborare nell’interesse della collettività.
Al sindaco Gemma e ai membri della giunta comunale è stato fatto dono della tessera di socio degli “Amici del Polo culturale di Trevi” e di una copia dello statuto.
Ad affiancare la presidente Liberati nella gestione dell’associazione, come previsto dallo Statuto, ci saranno un consiglio direttivo, un tesoriere e un ufficio di presidenza, la cui definizione dei componenti verrà completata nella prossima assemblea degli iscritti che si terrà il prossimo 27 giugno. Per informazioni e adesioni al tesseramento, è possibile contattare la segreteria all’indirizzo e-mail amicidelmuseotrevi@libero.it.
Rita Liberati presidente degli “Amici del Polo culturale di Trevi”
Pubblicato il 12 Giugno 2023 13:49 - Modificato il 5 Settembre 2023 09:55
Rita Liberati con il sindaco Ferdinando Gemma
Tienimi informato
Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno