10.1 C
Foligno
domenica, Febbraio 15, 2026
HomeCronacaStrappa la collanina ad un anziano e lo fa cadere a terra...

Strappa la collanina ad un anziano e lo fa cadere a terra ma viene bloccata dai passanti

Pubblicato il 4 Luglio 2023 09:34

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il Falco vola a Poggibonsi per prendersi i tre punti

Dopo il pareggio contro l’Orvietana il Foligno approderà in toscana per ritrovare la vittoria. Recuperati Cichy e Falasca, mentre rimangono ai box Tomassini, Cottini e Caccavale. Manni: “Partita difficile in cui dovremmo mettercela tutta”

Dall’Inner Wheel 5mila euro all’Airc e alla Senologia del “San Giovanni Battista”

Successo per il tributo a Franco Battiato con dedica a Fabio Luccioli, che ha fatto registrare il sold out a Foligno. Alessandra Alessandri: “La comunità ha risposto in modo positivo”

Casa di comunità a Foligno, Pd all’attacco: “Basta bugie”

Dopo il confronto in consiglio comunale tra il sindaco e la capogruppo dem, Rita Barbetti, è stata convocata una conferenza stampa con cui il gruppo consiliare ha chiarito la sua posizione. La denuncia: “Risorse disponibili da tempo, la responsabilità era della Giunta Tesei”

Si è avvicinata ad un anziano, lo abbracciato e ha provato a strappargli la catenina in oro che aveva al collo. Ma l’uomo, che si era accorto delle intenzioni della donna, l’ha allontanata. A nulla però è valso il tentativo della vittima. La giovane, una 21enne di origini straniere, è infatti tornata alla carica spingendolo, facendolo cadere a terra e riuscendo a sottrargli la collanina. Ad assistere alla scena alcuni passanti che hanno prontamente bloccato la ragazza, allertando le forze dell’ordine. L’episodio è avvenuto a Foligno, lungo la strada nella zona residenziale alle spalle dell’area dell’ex Zuccherificio. Sul posto è quindi intervenuta una pattuglia dei carabinieri che, dopo aver accertato la dinamica dei fatti sulla base delle dichiarazioni della vittima e dei testimoni, ha preso in custodia la donna e l’ha condotta in caserma. Al termine degli accertamenti la 21enne è stata arrestata per tentata rapina e sottoposta agli arresti domiciliari. Per la vittima, fortunatamente, la caduta provocata dallo spintone della donna non ha causato lesioni.

Articoli correlati