9 C
Foligno
sabato, Febbraio 14, 2026
HomeAttualitàA Bevagna il secondo appuntamento di “Vigne&Note”

A Bevagna il secondo appuntamento di “Vigne&Note”

Pubblicato il 10 Luglio 2023 14:47

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Casa di comunità a Foligno, è scontro sui fondi Inail. Proietti: “L’impegno è confermato”

A seguito dell’interrogazione presentata in consiglio comunale dalla capogruppo del Pd, Rita Barbetti, si è scatenato il botta e risposta tra il sindaco di Foligno e la presidente della Regione Umbria in merito alla realizzazione del presidio sanitario in città

Incendio alla centrale elettrica di Foligno: blackout in gran parte della città

I vigili del fuoco sono intervenuti prontamente usando dello schiumogeno per spegnere le fiamme. Interessato un trasformatore da 150mila volt

Infiltrazioni al Consultorio “Subasio”, Mattioli: “Quattro stanze inutilizzabili”

A denunciare la situazione l'esponente di Foligno in Comune, nella seduta del consiglio comunale di giovedì pomeriggio. L'appello: “Si trovi una struttura alternativa per garantire la continuità dei servizi essenziali”

Ottimo vino e prodotti tipici, da gustare al tramonto accompagnati dalle dolci note dei clarinetti. L’atmosfera è perfetta per rilassarsi e godersi la serata nel secondo appuntamento di “Vigne&Note – Musica e degustazioni lungo la Strada del Sagrantino”, cartellone di eventi organizzato dall’associazione La Strada del Sagrantino in collaborazione con il Conservatorio di musica “Francesco Morlacchi” di Perugia. L’appuntamento è venerdì 14 luglio, alle 18.30, alla cantina La Fonte a Bevagna, durante il quale si esibirà il quartetto di clarinetti composto da Luis Insulza Diaz, Mattia Rellini, Piero Mariotti e Letizia Rossi.

Per partecipare è necessaria la prenotazione (https://forms.gle/4MPKMvanqohAaZgL7). L’esperienza, che comprende anche la visita guidata in cantina, ha un costo di 20 euro per gli adulti e 10 euro per gli under 18. Per informazioni si può telefonare al numero 0742378490 o scrivere un’e-mail a info@stradadelsagrantino.it.

Articoli correlati