6.5 C
Foligno
sabato, Dicembre 6, 2025
HomeAttualitàA Bevagna il secondo appuntamento di “Vigne&Note”

A Bevagna il secondo appuntamento di “Vigne&Note”

Pubblicato il 10 Luglio 2023 14:47

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il Capodanno torna in piazza della Repubblica

Foligno saluterà il 2025 con una festa che vedrà salire sul palco I Sotto Costo e gli Outside Band per poi chiudere con il Golden Age. I ristoranti del centro pronti a lanciare i loro menù

I lavoratori del settore ambientale incrociano le braccia: possibili disagi in città

Mercoledì 10 dicembre lo sciopero nazionale indetto da Fp Cgil, Fit Cisl, UilTrasporti e Fiadel. A rischio i servizi di igiene urbana e l’attività nei centri di raccolta

Fasciolo sanitario elettronico, al “San Giovanni Battista” un incontro per promuoverlo

Un evento che ha visto la partecipazione di numerosi operatori sanitari dell'ospedale e del territorio per discutere delle strategie di implementazione e diffusione del servizio. Orietta Rossi: “L’obiettivo è creare un collegamento diretto con la cartella clinica”

Ottimo vino e prodotti tipici, da gustare al tramonto accompagnati dalle dolci note dei clarinetti. L’atmosfera è perfetta per rilassarsi e godersi la serata nel secondo appuntamento di “Vigne&Note – Musica e degustazioni lungo la Strada del Sagrantino”, cartellone di eventi organizzato dall’associazione La Strada del Sagrantino in collaborazione con il Conservatorio di musica “Francesco Morlacchi” di Perugia. L’appuntamento è venerdì 14 luglio, alle 18.30, alla cantina La Fonte a Bevagna, durante il quale si esibirà il quartetto di clarinetti composto da Luis Insulza Diaz, Mattia Rellini, Piero Mariotti e Letizia Rossi.

Per partecipare è necessaria la prenotazione (https://forms.gle/4MPKMvanqohAaZgL7). L’esperienza, che comprende anche la visita guidata in cantina, ha un costo di 20 euro per gli adulti e 10 euro per gli under 18. Per informazioni si può telefonare al numero 0742378490 o scrivere un’e-mail a info@stradadelsagrantino.it.

Articoli correlati