19 C
Foligno
giovedì, Settembre 4, 2025
HomeCronacaRiga le fiancate di due auto ma viene vista e denunciata: nei...

Riga le fiancate di due auto ma viene vista e denunciata: nei guai 80enne

Pubblicato il 12 Luglio 2023 10:57

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il premio giornalistico “Angelo Marinangeli” a Paolo Condò e Ludovica Cacciamani

La cerimonia è in programma per venerdì 12 settembre, alle 10.30, nella sala Sindaci del Museo archeologico cittadino

Foligno, i servizi comunali arrivano nelle frazioni con lo sportello mobile del cittadino 

Il progetto partirà la prossima settimana raggiungendo, tra le altre, le zone di Colfiorito, Verchiano e Casenove con il coinvolgimento della polizia locale. A disposizione degli agenti anche nuovi mezzi dotati delle più moderne tecnologie

UBS ai nastri di partenza, venerdì la prima amichevole

Dopo un’estate di cambiamenti e la recente pubblicazione del calendario stagionale, la squadra folignate è pronta a scendere in campo contro la Nestor Basket Marsciano. Coach Sansone: “Ripartiamo dalla nostra identità”

Una donna di 80 anni è stata denunciata per danneggiamento dai carabinieri della stazione di Scanzano, diretta dal maresciallo Carlo Buonanno. I militari erano impegnati nelle consuete attività di controllo e monitoraggio del territorio folignate, quando, passando nella zona di Sportella Marini, hanno sorpreso la donna che passeggiava lungo la strada e nelle vicinanze due auto parcheggiate che presentavano delle rigature lungo la fiancata destra. Ma non solo. A terra, accanto ad una delle due macchine, i carabinieri hanno rinvenuto anche un oggetto di ferro appuntito, subito sequestrato. I militari hanno quindi proceduto con tutti gli accertamenti di rito, nel corso dei quali hanno anche sentito un residente della zona che, dalla propria abitazione, aveva assistito alla scena in cui l’80enne rigava le macchine. Secondo quanto fanno sapere dall’Arma, però, non sarebbero emersi collegamenti tra la donna e i proprietari delle auto danneggiate che potessero spiegare le cause del gesto. L’anziana signora, come detto, è stata quindi denunciata per danneggiamento, mentre sono in corso le indagini per verificare se nella zona si siano verificati altri episodi simili.

Articoli correlati