8.2 C
Foligno
sabato, Febbraio 7, 2026
HomeCronacaDomenica di infortuni tra Pale e Belfiore

Domenica di infortuni tra Pale e Belfiore

Pubblicato il 16 Luglio 2023 15:16

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

A Foligno una mostra dedicata all’esodo di istriani, fiumani e dalmati

L’esposizione fotografica e multimediale è in programma dal 7 al 14 febbraio nella sala Fittaioli del palazzo comunale

Arte e inclusione a palazzo Trinci: presentata la guida per disabilità cognitive

Frutto della sinergia tra Crhack Lab, Usl Umbria 2 e le cooperative La Locomotiva e Ellelle, il progetto renderà il museo di Foligno accessibile a tutti. Marchionni (Crhack Lab): “L’obiettivo è proporre il progetto anche ad altre realtà della Valle umbra e non solo”

Approfitta della chiusura per la pausa pranzo e ruba vestiti per 500 euro: denunciato 44enne

Nel mirino del ladro un negozio del centro storico di Foligno. Ad incastrare l’uomo le immagini del sistema di videosorveglianza che hanno permesso alla polizia di identificarlo attraverso i tratti somatici

Domenica di incidenti e infortuni lungo l’Altolina. Tra Belfiore e Pale, nel percorso che conduce alle cascate del Menotre, sono state due le escursioniste che hanno avuto bisogno dell’intervento dei soccorritori. Il primo caso intorno alle 12, con i vigili del fuoco che, insieme al personale del 118, sono intervenuti soccorrere un’ottantenne romana ferita a una gamba dopo essere scivolata. Nel pomeriggio, ovvero verso le 16, il secondo intervento. Questa volta i pompieri del distaccamento di Foligno sono stato coadiuvati dal personale del Soccorso alpino e speleologico umbro. In questo caso ad essersi fatta male é stata una donna di 62 anni. Per lei probabile rottura di un braccio. Entrambe le vittime degli incidenti sono state affidate alle cure dei sanitari del 118.

Articoli correlati