17.9 C
Foligno
martedì, Aprile 14, 2026
HomeCronacaDomenica di infortuni tra Pale e Belfiore

Domenica di infortuni tra Pale e Belfiore

Pubblicato il 16 Luglio 2023 15:16

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

A Trevi i volontari di Retake ripuliscono il fiume Marroggia

Lo scorso 11 aprile alcuni attivisti dell’associazione si sono messi all’opera nell’ambito dell’iniziativa di riqualificazione della Flaminia. Tra i rifiuti anche cinque pneumatici, un lavabo in porcellana e un enorme blocco di polistirolo

A Nocera l’Anpi ricorda l’eccidio di Collecroce

Per il terzo anno consecutivo, grazie al supporto di quattro associazioni di escursionismo del territorio, si svolgerà anche una passeggiata sui sentieri battuti dai partigiani nel corso della guerra. Mirti: "Un modo per conoscere il territorio e tramandare la sua storia"

Festa di Scienza e Filosofia, si parte. Mercoledì i primi appuntamenti: ospite Moni Ovadia

L'apertura ufficiale dell'edizione 2026 è fissata per giovedì 16 aprile al "San Domenico" e sarà all’insegna di San Francesco. Tra i relatori in arrivo lo storico medievista Franco Cardini e il prorettore dell'Università Vita-Salute San Raffaele di Milano, Gianvito Martino

Domenica di incidenti e infortuni lungo l’Altolina. Tra Belfiore e Pale, nel percorso che conduce alle cascate del Menotre, sono state due le escursioniste che hanno avuto bisogno dell’intervento dei soccorritori. Il primo caso intorno alle 12, con i vigili del fuoco che, insieme al personale del 118, sono intervenuti soccorrere un’ottantenne romana ferita a una gamba dopo essere scivolata. Nel pomeriggio, ovvero verso le 16, il secondo intervento. Questa volta i pompieri del distaccamento di Foligno sono stato coadiuvati dal personale del Soccorso alpino e speleologico umbro. In questo caso ad essersi fatta male é stata una donna di 62 anni. Per lei probabile rottura di un braccio. Entrambe le vittime degli incidenti sono state affidate alle cure dei sanitari del 118.

Articoli correlati