10 C
Foligno
martedì, Dicembre 23, 2025
HomeCronacaDomenica di infortuni tra Pale e Belfiore

Domenica di infortuni tra Pale e Belfiore

Pubblicato il 16 Luglio 2023 15:16

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

A Foligno nasce “Maglie di inclusione”

Figlio dell'unione d'intenti della società biancazzurra, insieme alle cooperative Ellelle, Dinamica e La Locomotiva, e all'Usl Umbria 2, il progetto ha dato la possibilità ai ragazzi del Marco Mola Team di creare le proprie divise

Polemiche e reazioni al post del sindaco Zuccarini dedicato alla X Mas: “Incommentabile”

Aspre critiche nei confronti del primo cittadino che sui social ha ricordato la battaglia di Alessandria d’Egitto del 1941. Mattioli: “Inaccettabile legittimare o riabilitare figure legate al fascismo”. Barbetti: “Indegno per Foligno e la sua storia”

Montefalco celebra il Natale con “La Via dei Valori”

Proposto un percorso itinerante composto da quadri viventi ispirati a celebri opere pittoriche, che accompagnerà il pubblico da Porta Sant’Agostino alla chiesa di San Bartolomeo. L’appuntamento è per il 26 e 27 dicembre

Domenica di incidenti e infortuni lungo l’Altolina. Tra Belfiore e Pale, nel percorso che conduce alle cascate del Menotre, sono state due le escursioniste che hanno avuto bisogno dell’intervento dei soccorritori. Il primo caso intorno alle 12, con i vigili del fuoco che, insieme al personale del 118, sono intervenuti soccorrere un’ottantenne romana ferita a una gamba dopo essere scivolata. Nel pomeriggio, ovvero verso le 16, il secondo intervento. Questa volta i pompieri del distaccamento di Foligno sono stato coadiuvati dal personale del Soccorso alpino e speleologico umbro. In questo caso ad essersi fatta male é stata una donna di 62 anni. Per lei probabile rottura di un braccio. Entrambe le vittime degli incidenti sono state affidate alle cure dei sanitari del 118.

Articoli correlati