6.1 C
Foligno
domenica, Febbraio 15, 2026
HomeCronacaDomenica di infortuni tra Pale e Belfiore

Domenica di infortuni tra Pale e Belfiore

Pubblicato il 16 Luglio 2023 15:16

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il Falco vola a Poggibonsi per prendersi i tre punti

Dopo il pareggio contro l’Orvietana il Foligno approderà in toscana per ritrovare la vittoria. Recuperati Cichy e Falasca, mentre rimangono ai box Tomassini, Cottini e Caccavale. Manni: “Partita difficile in cui dovremmo mettercela tutta”

Dall’Inner Wheel 5mila euro all’Airc e alla Senologia del “San Giovanni Battista”

Successo per il tributo a Franco Battiato con dedica a Fabio Luccioli, che ha fatto registrare il sold out a Foligno. Alessandra Alessandri: “La comunità ha risposto in modo positivo”

Casa di comunità a Foligno, Pd all’attacco: “Basta bugie”

Dopo il confronto in consiglio comunale tra il sindaco e la capogruppo dem, Rita Barbetti, è stata convocata una conferenza stampa con cui il gruppo consiliare ha chiarito la sua posizione. La denuncia: “Risorse disponibili da tempo, la responsabilità era della Giunta Tesei”

Domenica di incidenti e infortuni lungo l’Altolina. Tra Belfiore e Pale, nel percorso che conduce alle cascate del Menotre, sono state due le escursioniste che hanno avuto bisogno dell’intervento dei soccorritori. Il primo caso intorno alle 12, con i vigili del fuoco che, insieme al personale del 118, sono intervenuti soccorrere un’ottantenne romana ferita a una gamba dopo essere scivolata. Nel pomeriggio, ovvero verso le 16, il secondo intervento. Questa volta i pompieri del distaccamento di Foligno sono stato coadiuvati dal personale del Soccorso alpino e speleologico umbro. In questo caso ad essersi fatta male é stata una donna di 62 anni. Per lei probabile rottura di un braccio. Entrambe le vittime degli incidenti sono state affidate alle cure dei sanitari del 118.

Articoli correlati