0.9 C
Foligno
lunedì, Dicembre 15, 2025
HomeSportUbs Foligno, Pandolfi Elmi rimane in biancazzurro

Ubs Foligno, Pandolfi Elmi rimane in biancazzurro

Pubblicato il 29 Luglio 2023 10:59

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

La nebbia ferma Foligno e Seravezza: finisce 1-1 al “Blasone”

I Falchetti mancano la vittoria per la quinta partita di fila e scendono al quinto posto, in favore del Prato. Ora la fine dell'anno per i biancazzurri è prevista a Cannara il 21 dicembre. Manni: "Gara disputata nel modo giusto, prossima partita una finale"

Al “Frezzi” un ciclo di incontri per riflettere su UE e cooperazione internazionale

Il progetto propone sei diversi appuntamenti in cui i docenti dell'Università di Perugia, Amina Maneggia e Fabio Raspadori, terranno delle lezioni di approfondimento sui temi proposti, che si concluderanno in una visita della Capitale per i partecipanti

L’ospedale di Foligno un modello per i servizi dedicati alle donne

La Fondazione Onda ha conferito al “San Giovanni Battista” due bollini rosa, premia il lavoro svolto negli anni dagli operatori della struttura cittadina. La direzione dell’Usl Umbria 2: "Traguardo importante"

Seconda importante conferma in casa Lucky Wind che, nelle scorse ore, grazie al lavoro del general manager Giacomo Felicetti, ha ottenuto la firma (e la conferma) del giovane playmaker Gugliemo Pandolfi Elmi. Folignate, 2003, nato nelle giovanili del Basket Saphira per poi perfezionarsi nell’Ubs dove ha concluso il suo percorso nelle giovanili d’eccellenza. “Google” – è il soprannome di Pandolfi Elmi – ha già dimostrato notevoli doti atletiche e di conoscenza del gioco, con un grande potenziale ancora tutto da scoprire. Nonostante qualche stagione sfortunata vissuta nelle giovanili, l’esterno nato nel 2003 infatti già dallo scorso anno in cabina di regia ha giocato senza alcun timore reverenziale riuscendo in più di una occasione ad incidere notevolmente in quella che è stata la C Gold 2022/23. Da lui quest’anno ci si attende molto, in quanto avrà l’occasione di giocare da protagonista in un ruolo delicato, nel quale potrà mettere tutta la sua energia, velocità ed intelligenza cestista. La conferma di Pandolfi Elmi si aggiunge a quella del capitano, Luca Mariotti.

Articoli correlati